Sono stati rivelati il trailer e ora dei nuovi poster per Captain America: Civil War. Inoltre la rivista EW ha dedicato la sua copertina al film con Capitan America, Iron Man e Black Panther. Il film ruota attorno ad una “guerra” tra i super eroi: dopo un ennesimo incidente internazionale che coinvolge Bucky/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) e che porta dei danni il Governo decide di porre sotto maggior controllo i supereroi registrandone le identità segrete: questa possibilità spaccherà in due il team dei Vendicatori contrapponendo Iron Man (Robert Downey Jr) e Capitan America (Chris Evans). Nel film troveremo anche il nuovo personaggio di Pantera Nera/Black Panther (Chadwick Boseman), il principe della nazione del Wakanda.
Anche Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Falcon, Paul Bettany (la Visione), Jeremy Renner come Clint Barton/Occhio di falco, Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Don Cheadle (Jim Rhodes/War Machine) ed Elizabeth Olsen nel ruolo interpretato in Age of Ultron di Wanda Maximoff/Scarlet Witch.
Troveremo poi Paul Rudd, dopo il film in solitaria di Ant-Man, che apparirà per la prima volta assieme agli altri eroi nel ruolo di Scott Lang/Ant-Man; Chadwick Boseman (T’Challa/Pantera Nera); Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13); Frank Grillo nella parte di Crossbones; William Hurt sarà il Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross. Captain America: Civil War uscirà il 6 maggio 2016.
Ecco le nuove immagini: