Nell’atteso Captain America Civil War, i supereroi formeranno due schieramenti che si combatteranno a vicenda, ma nel film diretto dai fratelli Russo non mancheranno i villain più classici e tra questi vedremo in azione Crossbones, alter ego di Brock Rumlow, di cui ci è giunta una prima foto dal set.
Come era stato pochi giorni fa per Bucky, a pubblicare lo scatto è lo stesso interprete del personaggio, Frank Grillo, che aveva già vestito i panni di Rumlow, non ancora mascherato, in Captain America: The Winter Soldier. Agente dello S.H.I.E.L.D., Rumlow si era poi rivelato un doppiogiochista agli ordini dell’HYDRA; ora però è tornato più agguerrito che mai in una veste che ricorda una versione super corazzata de Il Punitore, e sebbene sia logico presumere che non avrà un ruolo determinante nella Civil War, riuscirà sicuramente a modo suo a ostacolare la strada dei protagonisti.
Oltre alla foto di Grillo, sono spuntate sul web anche immagini del set che dovrebbe riprodurre Wakanda, terra natale di Pantera Nera (Chadwick Boseman), e la coppia Captain America (Chris Evans) e Falcon (Anthony Mackie) in costume.
Captain America: Civil War, le cui riprese sono in corso ad Atlanta, è previsto per il 6 maggio 2016.
Di seguito, le immagini di Crossbones, del set e dei due Vendicatori.
We have a TON of #CaptainAmericaCivilWar set photos! @ChrisEvans & @AnthonyMackie in costume: http://t.co/vCQQvfSrAV pic.twitter.com/h2BqPv8mRn
— JustJared.com (@JustJared) 15 Maggio 2015
.@olv Captain America 3 today at the Norfolk Southern Building in #Atlanta. @ATLWOOD411 #atlwood pic.twitter.com/Mp6oXIowMk
— Caroline Eubanks (@cairinthecity) 15 Maggio 2015