Birdman è la nuova dark commedy targata Fox Searchlight Pictures, e proprio questi giorni è a New York, con tutto il cast al completo per girare alcune scene, dunque inutile specificare foto backstage a gògò, che vedono il protagonista Michael Keaton e un supereroe in costume da uccello.
Possiamo vederlo mentre indossa il suo costume di scena da Birdman e in una particolare scena piccante, con addosso solo le mutande.
L’ultima volta cui Keaton ha avuto a che fare con il mondo dei supereroi era il 1992, quando divenne per la seconda volta l’Uomo Pipistrello per Tim Burton in Batman Returns.
Birdman è diretto da Alejandro Gonzalez Innaritu (21 grammi) e vede nel cast Michael Keaton, Emma Stone, Naomi Watts e Zach Galifianakis.
Sinossi: Un attore in pensione (Keaton), che aveva interpretato in passato il ruolo di un iconico supereroe, torna sui palcoscenici di Broadway nel tentativo di recuperare la gloria e la fama. I suoi sforzi però sono minacciati dall’egocentrico attore protagonista, con il quale si scontra.