Big Hero 6 – Nuovi poster per presentare i doppiatori originali
Dopo le due divertenti locandine dello scorso mese (qui l’articolo), oggi la Disney ha rilasciato sei nuovi poster di Big Hero 6, uno per ciascuno dei sei membri del supergruppo. L’iniziativa è dovuta all’annuncio dei doppiatori originali, che presteranno le voci ai vari personaggi.
Big Hero 6 è la storia del brillante prodigio della robotica Hiro Hamada, che si trova invischiato in alcune trame criminali che minacciano di distruggere la frenetica e super-tecnologica città di San Fransokyo. Con l’aiuto del suo più caro amico, un robot di nome Baymax, Hiro unisce le forze con un gruppo riluttante di combattenti del crimine alla loro prima esperienza in una missione per salvare la propria città.
Il film (di cui potete ammirare qui il trailer italiano) uscirà in America il 7 novembre ed è diretto da Chris Williams (regista di Bolt e tra gli sceneggiatori dei classici Mulan e Le Follie dell’Imperatore) e Don Hall (regista di Winnie the Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei Cento Acri), che si è occupato anche della sceneggiatura assieme a Jordan Roberts (La marcia dei pinguini, 2005). Il film sarà disponibile anche in 3D. Oltre ai doppiatori principali, nel cast anche Maya Rudolph nei panni di zia Cass, James Cromwell sarà il professor Callaghan, Alan Tudyk ricoprirà il ruolo di Alistair Krei e Daniel Henney interpreterà Tadashi Hamada.
Di seguito, i sei nuovi poster con tanto di didascalie e doppiatori originali.