Beetlejuice 2: nuove foto con Jenna Ortega e Winona Ryder!

Jenna Ortega si unisce al cast nel ruolo della figlia di Lydia Deetz mentre Winona Ryder ritorna nel suo iconico ruolo.

Le attese riprese di Beetlejuice 2, il tanto atteso sequel dell’amato film di Tim Burton del 1988, sono in corso da quasi due mesi a Londra. Il regista Burton tornerà a dirigere questa nuova pellicola, riunendo nuovamente il cast dei protagonisti del primo capitolo che ha fatto la storia.

Beetlejuice 2: prime foto dal sequel di Tim Burton in corso a Londra

Tuttavia, accanto ai volti noti, ci saranno diverse new entry nel cast. Tra queste, spicca la presenza di Jenna Ortega, nota per il suo ruolo di Mercoledì, che interpreterà la figlia di Lydia Deetz. Grazie alle recenti immagini dal set, possiamo dare un primo sguardo alla giovane attrice mentre indossa un abito da sposa, sebbene non siano emersi dettagli che svelino il contesto di questo presunto matrimonio. In un’altra foto, invece, vediamo il ritorno di Winona Ryder nel ruolo di Lydia.

Al momento, la trama del film rimane avvolta nel mistero, ma è stato confermato che le star del film originale torneranno a interpretare i loro iconici personaggi dopo 35 anni. Tra di loro ci saranno Michael Keaton nel ruolo del protagonista Beetlejuice, Winona Ryder nel ruolo di Lydia Deetz e Catherine O’Hara nel ruolo di Delia Deetz.

Il gruppo di new entry sarà guidato dalla star di Mercoledì, Jenna Ortega, nel ruolo della figlia di Lydia Deetz. Inoltre, nel cast saranno presenti anche Willem Dafoe, Justin Theroux e Monica Bellucci, che interpreterà la moglie dello “Spiritello Porcello”.

Tim Burton tornerà dietro la macchina da presa per dirigere il sequel, che si baserà sulla sceneggiatura di Alfred Gough e Miles Millar, gli stessi autori della serie Mercoledì per Netflix. Tra i produttori figurano Tim Burton stesso, Brad Pitt, Tommy Harper, Marc Toberoff e David Geffen. Danny Elfman sarà nuovamente responsabile della colonna sonora.

L’atteso sequel di Beetlejuice arriverà sul grande schermo il 6 settembre 2024, regalando ai fan una nuova avventura nel mondo surreale e inquietante creato da Tim Burton.

Link adv