Animali fantastici e dove trovarli – L’inedito dietro le quinte

I mesi passano, l’attesa si carica di aspettative. Parliamo di Animali fantastici e dove trovarli, il nuovo film tratto dalle opere di J. K. Rowling e derivante dal mondo creato con il personaggio Harry Potter.

Si inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Il cast vede Eddie Redmayne come protagonista, nei panni di Newt, mentre il regista David Yates riprende le redini di un mondo che ha già diretto negli ultimi quattro film della serie del maghetto più famoso del mondo.

Animali fantastici e dove trovarli arriverà nelle sale cinematografiche il 17 Novembre 2016, ed ecco un inedito video dietro le quinte.

Link adv