Alien: Romulus Nuovo Video Featurette dietro le quinte dei mostruosi effetti speciali

Ecco un video da dietro le quinte di Alien Romulus che ci mostra gli effetti speciali. Alien: Romulus uscirà nei cinema il 16 agosto.

Scopri di più su Alien: Romulus Nuovo Video Featurette dietro le quinte dei mostruosi effetti speciali

L’attesa è quasi finita: Alien: Romulus, il nuovo capitolo della leggendaria saga di Alien, arriverà nei cinema il 16 agosto. Per alimentare l’entusiasmo dei fan, un nuovo speciale di 12 minuti è stato rilasciato da FilMonger su YouTube, portando gli spettatori dietro le quinte di questa attesissima pellicola. Il video offre un’intima visione del processo creativo dietro i mostruosi effetti pratici, i dettagliati set e le terrificanti creature, come il famigerato xenomorfo.

Video Dietro Le Quinte di Alien: Romulus – Il Ritorno degli Xenomorfi sul Grande Schermo

Cailee Spaeny, una delle star del film, ha descritto nel video come i set realistici abbiano contribuito a rendere l’interpretazione degli attori ancora più autentica. “Questi set aiutano davvero con la recitazione, perché stai davvero reagendo a ciò che hai di fronte”, ha detto. “Sono assolutamente incredibili, enormi e così coinvolgenti.”

Video Featurette Alien: Romulus

Alien: Romulus presenta un cast impressionante che include Cailee Spaeny (Civil War), David Jonsson (Agatha Christie’s Murder is Easy), Archie Renaux (Shadow and Bone), Isabela Merced (The Last of Us), Spike Fearn (Aftersun) e Aileen Wu. La regia è affidata a Fede Álvarez, noto per i suoi lavori in Evil Dead e Don’t Breathe, che ha scritto la sceneggiatura insieme al collaboratore Rodo Sayagues, basandosi sui personaggi creati da Dan O’Bannon e Ronald Shusett.

La trama di Alien: Romulus ruota attorno a un gruppo di giovani colonizzatori spaziali che si trovano a confrontarsi con la forma di vita più terrificante dell’universo. Álvarez ha rivelato che l’ispirazione per la storia è venuta da una scena eliminata dal film Aliens di James Cameron, che mostrava giovani coloni. Il regista ha voluto esplorare la narrazione dal punto di vista di personaggi che non sono né professionisti né scienziati, ma giovani inesperti, rendendo così la storia più vicina al pubblico.

Prodotto da Ridley Scott, che ha diretto l’originale Alien e i capitoli Prometheus e Alien: Covenant, Alien: Romulus promette di portare nuovi elementi nella saga, esplorando i temi della fratellanza e della lotta per la sopravvivenza. Con il coinvolgimento della misteriosa corporazione Weyland-Yutani, questo capitolo si preannuncia come un’avventura carica di tensione e colpi di scena.

Non perdere l’uscita di Alien: Romulus il 16 agosto e continua a seguirci su “Mister Movie” per tutte le novità e gli aggiornamenti sulla saga di Alien e il mondo del cinema!

Link adv