Adagio, il Trailer del film di Stefano Sollima: Un Thriller Esplosivo Presentato a Venezia

Pierfrancesco Favino e Toni Servillo nel Terzo Capitolo della Trilogia Criminale Romana

Immagine Adagio, il Trailer del film di Stefano Sollima: Un Thriller Esplosivo Presentato a Venezia

Il regista italiano acclamato Stefano Sollima ha svelato oggi il teaser trailer del suo ultimo film, “Adagio,” durante la 80ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Questo attesissimo capitolo è stato presentato al pubblico attraverso un teaser trailer carico di suspense, e promette di essere un thriller avvincente.

Adagio: trailer del nuovo thriller di Stefano Sollima

Il film rappresenta il terzo capitolo della trilogia criminale romana di Sollima, che include anche i successi “Romanzo Criminale” e “Suburra.” La trama di “Adagio” è intrigante:

“Manuel, un giovane di sedici anni, cerca di trovare un senso alla vita mentre si prende cura del suo anziano padre. Coinvolto in un pericoloso ricatto, partecipa a una festa per scattare delle foto a una misteriosa persona. Tuttavia, si rende conto di essere stato ingannato e decide di fuggire. Inizia così una pericolosa fuga, poiché i ricattatori si rivelano essere estremamente pericolosi e determinati ad eliminare ciò che considerano un testimone scomodo. Manuel scoprirà di essere coinvolto in qualcosa di molto più grande di lui e cercherà protezione da due ex-criminali, vecchie conoscenze di suo padre.”

L’uscita cinematografica di “Adagio,” distribuito da Vision Distribution, è prevista per il 14 dicembre 2023. Il teaser trailer ha già creato grande attesa e aspettative tra gli appassionati di cinema, che non vedono l’ora di scoprire cosa ha in serbo Stefano Sollima in questo nuovo thriller mozzafiato.

Link adv