Samuel L. Jackson si unisce a Kevin Hart in ‘Fight Night’

Samuel L. Jackson nel Ruolo del Gangster Frank Moten in "Fight Night: Il Colpo da un Milione di Dollari".

Samuel L. Jackson si unisce a Kevin Hart in ‘Fight Night’

Samuel L. Jackson sarà protagonista della prossima serie limitata di Peacock, “Fight Night: Il Colpo da un Milione di Dollari,” basata su eventi realmente accaduti. La serie, ambientata ad Atlanta nel 1970, racconterà la storia di una rapina armata durante la storica riapparizione sul ring di Muhammad Ali nel 1970, un evento che cambierà la vita di un uomo e il destino dell’intera città.

Samuel L. Jackson nel Ruolo del Gangster Frank Moten in “Fight Night: Il Colpo da un Milione di Dollari”

La serie, derivata dal podcast “Fight Night” prodotto da Will Packer, iHeartPodcasts e Doghouse Pictures, vedrà Jackson nel ruolo del noto gangster Frank Moten, soprannominato “il Padrino Nero” dai tabloid di New York.

Talenti dietro le Quinte

La serie è stata ordinata da Peacock a dicembre, con Kevin Hart come protagonista ed esecutivo insieme a Will Packer. Shaye Ogbonna e Jason Horwitch sono creatori e showrunner. Tra gli altri esecutivi ci sono Bryan Smiley, Mike Stein, Sabrina Wind, Conal Byrne, Will Pearson, Carrie Lieberman, Craig Brewer, che dirigerà i primi due episodi, insieme a Tiffany Brown e Kenny Burns. Lo studio è UTV.

Il Ritorno di Jackson nel Mondo della TV

Questa nuova serie segna il ritorno di Jackson nel panorama televisivo dopo le sue recenti partecipazioni alla serie “The Last Days of Ptolemy Grey” su Apple TV+ nel 2022 e a “Secret Invasion” di Marvel-Disney+ nel 2023.

La Storia di un Iconico Attore

Jackson, celebre per le sue interpretazioni, ha ottenuto una nomination agli Oscar per il ruolo che lo ha lanciato, in “Pulp Fiction” di Quentin Tarantino. Da allora, ha collaborato con Tarantino in film come “Jackie Brown,” “Django Unchained,” e “The Hateful Eight.” È noto anche per il suo ruolo nell’Universo Cinematografico Marvel, interpretando Nick Fury.

L’attore, rappresentato da CAA, Anonymous Content e Jackoway Austen Tyerman, vanta una carriera ricca di ruoli iconici in film come “Unbreakable,” “Glass,” diversi film di “Star Wars,” “Shaft,” e “Snakes on a Plane.”

Link