Samira Lui sbarca in Mediaset al fianco di Gerry Scotti in La ruota della fortuna

Il Richiamo di Mediaset e i Rumors Attorno a Samira Lui, il programma insieme a Gerry Scotti in La ruota della fortuna.

Samira Lui sbarca in Mediaset al fianco di Gerry Scotti in La ruota della fortuna

Dopo il suo esordio nella Rai, Samira Lui si prepara a un nuovo capitolo professionale in Mediaset. La giovane ex concorrente de “L’Eredità” ha attirato l’attenzione del pubblico durante il suo percorso nel “Grande Fratello”, anche se è stata eliminata attraverso il televoto. La sua presenza vivace e carismatica ha illuminato gli schermi durante le serate del reality su Canale 5. Dopo l’uscita dalla Casa di Cinecittà, Samira Lui è stata ospite a “Verissimo”, dove ha ricevuto una romantica dichiarazione d’amore dal fidanzato Luigi Punzo. Le voci ora la collocano sempre più vicina a Mediaset, suggerendo che potrebbe affiancare Gerry Scotti nella conduzione de “La ruota della fortuna”.

Il Richiamo di Mediaset e i Rumors Attorno a Samira Lui, il programma insieme a Gerry Scotti in La ruota della fortuna

Secondo indiscrezioni riportate da “Dagospia”, la bellezza e il carisma di Samira Lui potrebbero aver suscitato interesse tra i vertici di Mediaset. Si vocifera che la sua “promozione” sia stata un’indicazione diretta da Pier Silvio Berlusconi. La presenza di Samira accanto a Berlusconi durante un brindisi natalizio ha sollevato speculazioni. Pier Silvio Berlusconi, noto per la sua riservatezza, si è fatto fotografare abbracciato a Samira Lui, suscitando domande e ipotesi su un presunto disagio di Silvia Toffanin, partner di lunga data di Berlusconi.

L’Incontro con Pier Silvio Berlusconi: Riflessi Social di Samira Lui

Samira Lui ha condiviso su Instagram scatti che la ritraggono insieme a Pier Silvio Berlusconi durante un incontro a Cologno Monzese. Nella didascalia, ha scritto: “Una grande bella Famiglia guidata da una grande bella Persona… Pier Silvio Berlusconi!”. Nata nel 1998 a Udine, da padre senegalese e madre italiana, la giovane ha partecipato a Miss Italia nel 2017, classificandosi al terzo posto. La sua partecipazione non è stata priva di controversie, poiché ha accusato Francesco Facchinetti di averla discriminata chiamandola “la ragazza proveniente dal Senegal”.

Link