BBC, Giornalista fa il dito medio non sapendo di essere in diretta

Dito medio in diretta alla BBC: Incidente o Scherzo? La Giornalista nella Bufera.

BBC, Giornalista fa il dito medio non sapendo di essere in diretta

Una giornalista BBC diventa il centro di un’inesperata controversia a causa di un gesto in diretta, diventato virale in tutto il mondo. Maryam Moshiri, dopo aver aperto il TG della notte con un gesto offensivo, ha spiegato che si trattava di uno scherzo con la regia e non si era resa conto di essere in onda.

Dito medio in diretta alla BBC: Incidente o Scherzo? La Giornalista nella Bufera

La Spiegazione della Giornalista Moshiri ha dichiarato: “Ero impegnata in uno scherzo con la squadra in regia, facendo finta di contare alla rovescia con le dita mentre il regista contava da 10 a 0. Quando siamo arrivati a 1, ho girato il dito per scherzo, senza rendersi conto che sarebbe stato ripreso dalle telecamere. Era uno scherzo privato che mi dispiace molto sia finito in onda! Non era mia intenzione far accadere tutto ciò, e mi scuso se ho offeso o turbato qualcuno. Non era un modo di prendere in giro i telespettatori né qualcun altro. Si trattava di una battuta destinata a pochi amici”.

L’Incidente o lo Scherzo? L’episodio ha scatenato diverse reazioni, lasciando aperta la discussione tra chi vede l’incidente come un vero errore e chi lo ritiene una semplice giocosa interazione dietro le quinte. Maryam Moshiri si è scusata pubblicamente per l’accaduto, spiegando che non era sua intenzione turbare nessuno, confermando che si è trattato di uno scherzo circoscritto alla sua squadra. La controversia rimane aperta tra spettatori e sostenitori della giornalista.

Link