Chris Martin vedrà “sempre” Gwyneth Paltrow come una famiglia

Chris Martin e Gwyneth Paltrow: Ex Coniugi, Amici per Sempre. Cordialità, Famiglia e Co-Parenting: La Relazione Speciale tra Chris Martin e Gwyneth Paltrow.

Chris Martin vedrà “sempre” Gwyneth Paltrow come una famiglia

Il celebre musicista Chris Martin, 46 anni, ha avuto un legame matrimoniale con l’attrice di Hollywood Gwyneth Paltrow, 51, dal 2003 al 2016, con cui ha due figli, Apple, 19 anni, e Moses, 17 anni. Nonostante sia in una relazione di lunga data con Dakota Johnson, 34 anni, un insider ha sostenuto che Martin consideri sempre Gwyneth come una parte importante della sua famiglia, rimanendo “molto vicino” alla sua ex-moglie mentre continuano a crescere insieme i figli.

Chris Martin e Gwyneth Paltrow: Ex Coniugi, Amici per Sempre

Una fonte ha raccontato a UsWeekly: “Chris non potrebbe sentirsi più grato di quanto sia riuscito a gestire in modo così armonioso la co-genitorialità con Gwyneth. Sente ancora una forte vicinanza con lei, la considererà sempre parte della famiglia.

“[Chris] è felice che Dakota e Gwyneth siano diventate amiche nel corso degli anni, la loro amicizia è davvero una cosa molto bella da vedere.”

Nel frattempo, la fondatrice di Goop, ora sposata con il produttore Brad Falchuk, ha spiegato di percepire ora Chris Martin più come un “fratello” che come un partner romantico, anche se sarà sempre “grata” a lui per averle dato i suoi figli.

Cordialità, Famiglia e Co-Parenting: La Relazione Speciale tra Chris Martin e Gwyneth Paltrow

Parlando al programma ‘Today’, ha detto: “È come mio fratello. Sai, è famiglia. Lo amo.

“E gli sono così grata per avermi dato questi figli. È andato tutto bene… Sai, davvero sì. Voglio dire, è buffo. Era qui ieri. E [Apple] è passata e lei è più alta di me adesso. Ci siamo solo guardati. Ci siamo detti, ‘Come è passato tutto così velocemente?'”

Negli ultimi anni, la coppia ha fatto del trascorrere il periodo natalizio insieme un punto fermo, con una fonte che spiega come mantengano sempre un rapporto “amichevole” durante le festività.

Un insider ha rivelato a E! News: “Durante le feste mantengono sempre un rapporto molto cordiale e sono rimasti buoni amici.

“Gwyneth e Chris cercano di mantenere le cose il più normali possibile per i loro figli e trovano sempre il modo di divertirsi insieme come una famiglia. Cercano di pianificare almeno una vacanza familiare all’anno per il bene dei bambini. I ragazzi si sono abituati alla dinamica familiare e amano quando riescono a stare tutti insieme.”

Link