Fedez organizza l’Evento a Milano per la donazione del Sangue

Fedez a Piazza Duomo per un Evento speciale: Sensibilizzazione sulla Donazione del Sangue.

Fedez organizza l’Evento a Milano per la donazione del Sangue

Dopo il suo recente ricovero ospedaliero a causa di gravi emorragie interne, Fedez si impegna ancora nell’importante causa della donazione del sangue.

Fedez a Piazza Duomo: Sensibilizzazione sulla Donazione del Sangue

Con due sacche di sangue che hanno letteralmente salvato la sua vita, il rapper si adopera per diffondere consapevolezza sia attraverso i suoi canali social che tramite iniziative locali, coinvolgendo anche sua moglie, Chiara Ferragni.

Fedez in Prima Linea per la Donazione, un Evento di Sensibilizzazione
Attraverso i suoi profili social, Fedez ha annunciato un prossimo evento dedicato alla sensibilizzazione sulla donazione del sangue. Ha dichiarato: “Sarà un’occasione per sensibilizzare sull’importanza delle donazioni e per raccogliere sangue. Parteciperò personalmente e sarà presente un’autoemoteca per facilitare le donazioni. Possono partecipare i donatori iscritti all’Avis di Milano che prenoteranno entro venerdì, contattando l’Avis via email o telefono, ma anche chi non è ancora donatore.”

L’azione di Fedez per promuovere la donazione del sangue è un segno tangibile di impegno civico e solidarietà, incoraggiando la comunità a unirsi per una causa così importante.

Link