Il reboot Highlander con Henry Cavill ha una Data di Uscita al 2026

Il Ritorno degli Immortali: il Reboot Highlander, Henry Cavill, data di uscita al 2026 Segnata sulla Mappa del Cinema.

Il reboot Highlander con Henry Cavill ha una Data di Uscita al 2026

I fan della saga di Highlander possono finalmente segnare il 2026 sul calendario, poiché il tanto atteso reboot della serie, che vede Henry Cavill come protagonista, ha una finestra di uscita. La notizia è stata rivelata durante una recente chiamata agli investitori da Joe Drake, presidente di Lionsgate Motion Picture Group, alimentando l’entusiasmo per il ritorno della saga cinematografica degli Immortali.

Il Ritorno degli Immortali: il Reboot Highlander, Henry Cavill, data di uscita al 2026 Segnata sulla Mappa del Cinema

Dopo la conclusione degli scioperi degli sceneggiatori e degli attori, Hollywood è in frenetico movimento per riportare le produzioni sulla retta via. Nonostante non siano ancora chiare le date di inizio produzione e quando Cavill sarà disponibile per il progetto, la conferma della data di uscita fa pensare che il tanto atteso film sia finalmente diventato realtà.

Il primo Highlander risale al lontano 1986 e narra le gesta del spadaccino Connor MacLeod (Christopher Lambert). MacLeod scopre di essere uno degli Immortali, guerrieri destinati a essere decapitati solo da altri loro simili. Dopo secoli di relativa tranquillità, MacLeod si stabilisce a New York City, ma è costretto a tornare in battaglia quando il suo più grande nemico ritorna per ucciderlo e ottenere “il Premio” – una capacità speciale concessa all’ultimo Immortale superstite.

Il reboot, confermato il mese scorso, sarà diretto da Chad Stahelski, noto per John Wick, e vedrà Henry Cavill, la star di The Witcher, nel ruolo di Connor MacLeod. Stahelski ha anticipato che il film sarà “simile a John Wick, ma con spade”. Inoltre, confermando l’attenzione per i dettagli, il reboot manterrà le amate musiche dei Queen, con Stahelski che ha recentemente annunciato l’inclusione di potenti ballate come “Who Wants To Live Forever”.

Il regista ha rivelato che il primo film di Highlander spera sia l’inizio di una nuova saga cinematografica.

“Dico per la prima volta, la nostra storia coinvolge molti degli stessi personaggi e cose del genere, ma abbiamo anche introdotto elementi di tutti gli show televisivi e stiamo cercando di fare un po’ di prequel, un’ambientazione per Il Raduno, così abbiamo spazio per far crescere la proprietà.”

Stahelski non vede l’ora di esplorare la “ricca, ricca, ricca mitologia” e raccontare storie di Immortali provenienti da ogni angolo del globo.

“Highlander, posso dirtelo subito, se ci organizziamo bene e realizziamo un lungometraggio, abbiamo idee per giorni su come creare i personaggi più cool e renderlo una serie TV epica. Penso che sia una mitologia ricca, ricca, ricca. Puoi scegliere qualsiasi periodo storico, qualsiasi nazionalità, qualsiasi cultura, qualsiasi tipo di persona e farne un immortale che deve duellare e affrontare il peso dell’immortalità? Questo è fottutamente fantastico per me.”

Link