Sharon Stone racconta di essere stata molestata da un ex capo Sony

Sharon Stone Rompe il Silenzio: Rivelazioni Scioccanti su Molestie Negli Anni '80.

Sharon Stone racconta di essere stata molestata da un ex capo Sony

In una recente intervista esclusiva nello show “Let’s Talk Off Camera” con Kelly Ripa, Sharon Stone ha aperto il suo cuore, rivelando per la prima volta di essere stata vittima di molestie sessuali da parte di un ex capo della Sony Pictures negli anni ’80, durante i primi passi della sua carriera.

Sharon Stone Rompe il Silenzio: Rivelazioni Scioccanti su Molestie Negli Anni ’80

L’attrice ha condiviso il doloroso episodio, avvenuto nell’ufficio del dirigente di cui non è stata divulgata l’identità. Stone ha narrato di essere stata accolta nell’ufficio, ma presto l’incontro ha preso una svolta inquietante. L’uomo, dopo lusinghe iniziali, si avvicinò sempre di più e giunse al punto di esibire il proprio organo sessuale di fronte a lei. “Ero molto giovane”, ha dichiarato Stone, “come di solito faccio quando sono nervosa, mi misi a ridere. Allo stesso tempo, però, anche a piangere e non riuscivo a smettere perché ero in un momento isterico. Lui non sapeva cosa fare, si richiuse i pantaloni e uscì da una porta dietro la sua scrivania.”

Nel mezzo di questa agghiacciante situazione, Stone si ritrovò immobilizzata, senza sapere come reagire. Rimase nell’ufficio fino a quando una segretaria compassionevole le indicò la via d’uscita.

Questo coraggioso racconto di Stone getta luce su un oscuro capitolo della sua giovinezza e solleva interrogativi sulla cultura del silenzio che ha permeato l’industria cinematografica. La sua testimonianza potrebbe essere un catalizzatore per un dibattito più ampio sulla necessità di affrontare il problema delle molestie sessuali nel mondo del lavoro, anche a decenni di distanza dagli eventi.

Link