Lite Esplosa Ad Amici: Elena D’Amario e Alessandra Celentano Scontro in puntata

Polemica nell’edizione odierna di Amici tra due insegnanti di danza di spicco. La Celentano e D’Amario litigano in puntata.

Lite Esplosa Ad Amici: Elena D’Amario e Alessandra Celentano Scontro in puntata

Nell’ultima puntata di Amici, uno spettacolo ricco di emozioni, una lite è esplosa tra due figure di rilievo nel mondo della danza: la coreografa Elena D’Amario e l’insegnante Alessandra Celentano.

Amici: litigio in puntata tra Celentano e D’Amario

Tutto è iniziato con una performance di Nicholas Borgogni, coreografato da D’Amario, che ha suscitato aspre critiche da parte di Celentano. Quest’ultima si è espressa in modo critico, affermando di non aver compreso il messaggio della coreografia e di aver notato gesti affettuosi tra i ballerini.

Elena D’Amario non ha esitato a intervenire in studio per difendere la sua coreografia, affermando che le parole di Celentano non rispecchiavano la realtà. La discussione è diventata accesa, con reciproche accuse di mancanza di rispetto e atteggiamenti denigratori.

Alessandra Celentano ha sottolineato le differenze nei loro ruoli e ha accusato D’Amario di essere l’“avvocato delle cause perse”. D’Amario, d’altra parte, ha rimarcato la necessità di rispetto e di un confronto civile.

La lite si è conclusa senza una soluzione definitiva, ma ha evidenziato le tensioni tra due personalità di spicco nel mondo della danza. Resta da vedere come questa discussione influirà sul prosieguo del programma e sulle dinamiche tra gli insegnanti.

Link