Lanterns sarà Chris Mundy lo sceneggiatore della serie?

Chris Mundy di Ozark al Timone, Channing Tatum in Corsa per Hal.

Immagine Lanterns sarà Chris Mundy lo sceneggiatore della serie?

Il mondo dei film DC Universe (DCU) è in fermento, e mentre i fan aspettano con trepidazione il rilascio di “Superman: Legacy” nel 2025, i ritardi dovuti agli scioperi dell’industria cinematografica stanno spingendo la DC a riconsiderare la propria roadmap.

Chris Mundy di Ozark al Timone, Channing Tatum in Corsa per Hal

Nel frattempo, la comunità di appassionati su Reddit, r/DCEULeaks, ha condiviso informazioni fresche riguardo al futuro del DCU, sostenendo che provengono da una fonte affidabile. Secondo i moderatori del forum, il talentuoso showrunner di “Ozark”, Chris Mundy (noto anche per il suo lavoro su “Criminal Minds”), è stato scelto come regista dello show televisivo dedicato ai Lanterns.

Ma qui non si esauriscono le sorprese. I piani sembrano subire delle modifiche, con Hal Jordan previsto come un personaggio più anziano rispetto a John Stewart, che probabilmente avrà una ventina d’anni. In precedenza, l’idea era che i due avessero la stessa età.

Inoltre, circolano voci che il talentuoso attore Channing Tatum potrebbe essere in lizza per interpretare il ruolo di Hal Jordan. La suspense è alle stelle, ma sappiamo che il primo incontro con una Lanterna Verde avverrà con Guy Gardner, interpretato da Nathan Fillion, in “Superman: Legacy”.

Questi cambiamenti e le novità nel mondo DCU promettono di portare nuova linfa e nuove storie avvincenti che coinvolgeranno i fan dell’universo DC in avventure straordinarie. Rimanete sintonizzati per ulteriori sviluppi e annunci emozionanti.

Link