Suburra si rinnova con SUBURRÆTERNA, il Trailer della serie Netflix prodotta da Cattleya

La saga criminale ambientata nella capitale italiana torna con una nuova storia in 8 episodi, disponibile dal 14 novembre su Netflix. Anteprime a Roma e Lucca con la partecipazione di Giacomo Ferrara.

Immagine Suburra si rinnova con SUBURRÆTERNA, il Trailer della serie Netflix prodotta da Cattleya

Netflix ha rilasciato il trailer di SUBURRÆTERNA, la serie tv che prosegue la trama di Suburra con una nuova avventura prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios. La serie sarà disponibile dal 14 novembre su Netflix in più di 190 Paesi.

Suburra si rinnova con SUBURRÆTERNA, il Trailer della serie Netflix prodotta da Cattleya

SUBURRÆTERNA racconta le vicende di Spadino (Giacomo Ferrara) e Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), due personaggi chiave della serie precedente, che si ritrovano a dover affrontare nuove sfide e nemici nella Roma contemporanea. Al loro fianco ci sono Angelica (Carlotta Antonelli) e Nadia (Federica Sabatini), già note al pubblico, e Adelaide (Paola Sotgiu) e Nascari (Alberto Cracco), figure di spicco della famiglia Anacleti. A sconvolgere gli equilibri della città arrivano nuovi personaggi: Damiano Luciani (Marlon Joubert), un giovane rampante del mondo della finanza, Ercole Bonatesta (Aliosha Massine), un boss della malavita locale, Armando Tronto (Federigo Ceci), un poliziotto corrotto, Giulia e Cesare Luciani (Yamina Brirmi e Morris Sarra), i fratelli gemelli di Damiano, Miriana Murtas (Giorgia Spinelli), una giornalista d’inchiesta, e Victor Anacleti (Gabriele di Stadio), il figlio ribelle di Samurai.

I fan della serie potranno vedere in anteprima i primi due episodi di SUBURRÆTERNA il 29 ottobre alla Festa del Cinema di Roma, dove sarà presente Giacomo Ferrara, e il 2 novembre a Lucca Comics & Games, dove l’attore incontrerà il pubblico.

Link