Il Ritorno Trionfale di Katia Follesa e Valeria Graci: Una Comicità Che Non Invecchia

Il Ritorno Trionfale di Katia Follesa e Valeria Graci: Una Comicità Che Non Invecchia, Dopo Anni di Separazione, Le Due Comiche Si Esibiscono di Nuovo Insieme.

Il Ritorno Trionfale di Katia Follesa e Valeria Graci: Una Comicità Che Non Invecchia

Dopo anni di separazione, Katia Follesa e Valeria Graci hanno riportato in scena la loro irresistibile comicità. Le due artiste, che in passato avevano attraversato un periodo di lontananza e silenzio, si sono riunite qualche anno fa e recentemente hanno fatto il loro ritorno trionfale al Teatro di Varese nello spettacolo di beneficenza intitolato ‘C’è da… Ridere’. Durante l’evento, hanno regalato al pubblico uno dei loro sketch più celebri, quello delle due finaliste a Miss Italia.

Il Ritorno Trionfale di Katia Follesa e Valeria Graci: Una Comicità Che Non Invecchia, Dopo Anni di Separazione, Le Due Comiche Si Esibiscono di Nuovo Insieme

Katia Follesa e Valeria Graci hanno dimostrato che, nonostante siano trascorsi vent’anni da quel momento, la loro comicità è rimasta intatta. In una dichiarazione condivisa, le due artiste hanno scherzato sul fatto che, a parte qualche chilo in più, due figli adolescenti e una vista che non è più quella di una volta, non sono cambiate molto. L’esibizione è stata un successo travolgente, riportando il pubblico a quei momenti memorabili di vent’anni fa e regalando loro una serata indimenticabile, se non addirittura migliore.

Link