Fedez blocca il Traffico a Milano, ecco perché

Milano: Fedez blocca il Traffico per salvare il Pappagallo Giallo, la Strana Avventura nel Centro Città.

Fedez blocca il Traffico a Milano, ecco perché

Nella mattinata di martedì 17 ottobre, il centro di Milano ha assistito a un evento insolito e affascinante: un piccolo pappagallo giallo che svolazzava tra le vie della città. L’inaspettato avvistamento è stato fatto da Federico Lucia, noto al grande pubblico come il rapper Fedez, mentre si trovava in auto con un’amica. Ciò che è accaduto in seguito ha catturato l’attenzione di molti curiosi.

Milano: Fedez blocca il Traffico per salvare il Pappagallo Giallo, la Strana Avventura nel Centro Città

Fedez e la sua amica non hanno esitato a fermarsi per cercare di aiutare il pappagallo in difficoltà. Con l’aiuto di alcuni passanti solidali, hanno iniziato a rincorrere il volatile per garantirne la sicurezza. La scena ha attirato l’attenzione dei presenti e ha persino portato a un breve blocco del traffico locale.

@fanpage.fedezz

♬ suono originale – FanpageFedezz

Dopo alcuni minuti di caccia, il pappagallo è stato finalmente catturato e posto in un contenitore per giocattoli, in attesa dell’arrivo dei tecnici dell’ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali). L’incontro tra il rapper e il piccolo uccello ha dimostrato quanto possano essere sorprendenti e imprevedibili le giornate in una città come Milano.

Il gesto di Fedez e della sua amica, che si sono fermati per soccorrere un pappagallo smarrito, è stato apprezzato da coloro che hanno assistito a questa scena insolita. Un piccolo atto di gentilezza che ha reso questa giornata particolare e che ha dimostrato quanto la natura possa sorprenderci anche nei luoghi più inaspettati.

Link