Ascolti Belve, per Selvaggia Lucarelli è programma da ipnosi regressiva e copertina di Chi

Francesca Fagnani e il Successo di "Belve": Uno Sguardo agli Ascolti, quanto ha fatto la quarta puntata e le parole di Selvaggia Lucarelli.

Ascolti Belve, per Selvaggia Lucarelli è programma da ipnosi regressiva e copertina di Chi

Nella serata di martedì 17 ottobre, Francesca Fagnani è tornata con il suo programma “Belve.” Durante la quarta puntata, gli spettatori hanno potuto seguire interviste interessanti, tra cui quelle a Ivana Spagna, Eva Riccobono e Antonio Conte. I risultati degli ascolti, tuttavia, hanno catturato l’attenzione di molti.

Francesca Fagnani e il Successo di “Belve”: Uno Sguardo agli Ascolti

Belve” ha registrato una media di 1.036.000 telespettatori, corrispondenti al 6,1% di share. Nel frattempo, il diretto concorrente su Italia1, “Le Iene” con Veronica Gentili, ha ottenuto una media di 1.003.000 spettatori, pari al 7,2% di share.

Tuttavia, il successo di “Belve” ha suscitato reazioni sorprendenti. Selvaggia Lucarelli ha dichiarato: “A leggere i social e i siti, “Belve” è il più grande caso televisivo della storia dell’umanità. Il giorno prima della messa in onda io ho la timeline invasa da dichiarazioni shock fatte a “Belve,” da gente che dichiara a Francesca Fagnani di essere stata aggredita, abusata, di gente che dice che le piace troppo il pisello, che si drogava come una scimmia, che era trisex, che voleva ammazzarsi, che è stata su Marte, che ha visto gli unicorni e che fa la moltiplicazione dei pani e dei pesci. “Belve” non è un programma è una cosa a metà fra una seduta di ipnosi regressiva in cui la gente tira fuori cose che aveva rimosso e la copertina di Chi.”

Il successo di “Belve” e le reazioni sorprendenti che ha scatenato dimostrano quanto la televisione possa ancora essere uno strumento potente per coinvolgere il pubblico e scatenare discussioni intense. Francesca Fagnani ha dimostrato di avere il polso del pubblico, anche se i risultati degli ascolti sono stati strettamente competitivi.

Link