Grande Fratello, Mughini un fiume in piena contro Matteo Salvini, cos’ha detto in diretta

Giampiero Mughini al Grande Fratello: Scintille e Polemiche contro Matteo Salvini, cos'ha detto contro il Ministro?

Grande Fratello, Mughini un fiume in piena contro Matteo Salvini, cos’ha detto in diretta

La partecipazione di Giampiero Mughini al Grande Fratello ha scatenato una serie di polemiche e curiosità tra il pubblico e gli spettatori del reality show. La domanda che si pongono molti non è quanto tempo Mughini rimarrà nella casa, ma quanto a lungo riuscirà a restarci considerando le sue dichiarazioni controverse.

Giampiero Mughini al Grande Fratello: Scintille e Polemiche contro Matteo Salvini, Quanto Durerà?

Durante la diretta di ieri sera, Giampiero Mughini ha sorpreso il pubblico esprimendo opinioni poco lusinghiere nei confronti del conduttore Alfonso Signorini, affermando addirittura che è “orrendo”. Tuttavia, è stata un’affermazione successiva a sollevare ancora più scalpore. Dopo che è stato tolto l’audio, Mughini ha esclamato: “Hanno ucciso Signorini?”.

La mattina successiva, il giornalista sembra non aver abbassato i toni polemici, questa volta prendendo di mira Matteo Salvini, attuale ministro italiano. Purtroppo, il contesto di queste dichiarazioni non è del tutto chiaro poiché la regia ha immediatamente tolto l’audio e cambiato l’inquadratura per evitare ulteriori polemiche.

Tuttavia, alcune parole pronunciate da Mughini sono riuscite ad essere udite chiaramente, e sono risultate essere forti e incisive. Il giornalista ha affermato: “Quel cr*tino di Salvini ha detto Paola Egonu…”, facendo chiaramente riferimento al ministro Matteo Salvini.

Link