The Crown 6, nuove foto e novità sui protagonisti della sesta stagione

The Crown 6, nuove foto della Sesta Stagione: Svela le Vite Segrete della Famiglia Reale. Scopri i Dettagli Emozionanti della Nuova Stagione di The Crown.

The Crown 6, nuove foto e novità sui protagonisti della sesta stagione

La sesta e ultima stagione di “The Crown” sta per sbarcare su Netflix in modo inusuale, divisa in due parti. I primi quattro episodi saranno disponibili a partire dal 16 novembre, mentre gli ultimi sei arriveranno il 14 dicembre, regalando ai fan una lunga e appassionante conclusione con un totale di 10 episodi.

The Crown 6, nuove foto della Sesta Stagione: Svela le Vite Segrete della Famiglia Reale

Questa nuova stagione è particolarmente attesa poiché esplora gli inizi della relazione tra la Principessa Diana e Dodi Al Fayed, poco prima che un tragico incidente stradale cambiasse tutto.

Il ruolo della Principessa Diana è interpretato da Elizabeth Debicki, che parla della sua sfida unica come attrice nel rappresentare quei giorni critici: “Penso che sia una sfida davvero unica come attrice, ritrarre quei giorni. Mi fidavo davvero del progetto che Peter ha creato a livello emotivo. È la sua interpretazione e credo che per me avesse un senso. Perché, ovviamente, è tragico e devastante e non potremo mai sapere fino in fondo come sono andate le cose.”

Dominic West, nel ruolo del Principe Carlo, e Imelda Staunton, che interpreta la Regina Elisabetta II, hanno anch’essi affrontato i propri personaggi con empatia e comprensione in questa stagione.

Imelda Staunton commenta il suo ruolo di Regina Elisabetta II: “Convivo con lei da molto tempo, quindi, semmai, questa volta mi sono sentita più a mio agio. Adoro la sua immobilità e la sua capacità di non lasciarsi sconvolgere da tutto ciò che è accaduto intorno a lei, per tutta la sua vita.”

La nuova stagione vede anche Salim Daw interpretare Mohamed Al Fayed, e l’attore condivide il suo entusiasmo per il personaggio: “Adoro questo personaggio. Lo amo tantissimo e mi diverto a interpretarlo. In questa stagione, è così umano e ricco di sfaccettature. A volte è duro, molto duro, altre divertente, come un bambino – con suo figlio a volte è molto severo, ma ha tantissimo amore per lui e il pubblico se ne accorgerà.”

Khalid Abdalla, nel ruolo di Dodi Al Fayed, sottolinea quanto sia stato un onore far parte di questo progetto e interpretare il personaggio.

Il cast della sesta stagione comprende anche Imelda Staunton (Regina Elisabetta II), Jonathan Pryce (Principe Filippo), Lesley Manville (Principessa Margaret), Claudia Harrison (Principessa Anna), e Olivia Williams (Camilla Parker Bowles). Bertie Carvel è Tony Blair, mentre Luther Ford interpreta il principe Harry, con Rufus Kampa e Fflyn Edwards nei panni rispettivi dei giovani William e Harry nei primi episodi.

Questa stagione promette di svelare gli aspetti più intimi della famiglia reale britannica e delle sue relazioni, offrendo agli spettatori una visione appassionante e commovente della storia recente. Non perdete l’ultima stagione di “The Crown” che ci farà rivivere momenti indelebili della storia moderna.

Link