Stranger Things 5, svelate nuove foto del set

Scopri cosa c'è dietro le quinte mentre Stranger Things 5 si prepara per la sua stagione finale.

Stranger Things 5, svelate nuove foto del set

Un nuovo set di foto offre un’anteprima del set della stagione 5 di Stranger Things, prima dell’inizio delle riprese.

Stranger Things 5: Anteprima del Set e Aggiornamenti sulla Produzione

L’attesa per la stagione 5 di Stranger Things su Netflix è alle stelle, soprattutto dopo il folle finale della stagione 4 che ha anticipato il ritorno di Vecna insieme all’inaspettata apertura di un portale sopra Hawkins.

Non si sa quando le telecamere inizieranno a girare per l’ultima stagione dello show, ma un recente rapporto offre un promettente aggiornamento secondo cui Netflix sta dando la massima priorità al ritorno di Stranger Things sul piccolo schermo, ora che lo sciopero della WGA è terminato.

https://twitter.com/itsjaredfilm/status/1710054015021498665

Uno Sguardo Fresco alla Costruzione del Set di Stranger Things 5 Il pilota professionista di droni e videomaker @itsjaredfilm ha condiviso il primo sguardo al set della stagione 5 di Stranger Things su X (ex Twitter). Dalle foto emerge che i set per la stagione 5 sono ancora in fase di costruzione in vista delle riprese.

Le possibili location in costruzione per la stagione 5 includono sfondi per il centro di Hawkins e la scuola media di Hawkins. Alcuni hanno anche speculato che parte dei set in costruzione potrebbero essere destinati all’Upside Down. Non è passato molto tempo prima che @itsjaredfilm fornisse ulteriori dettagli sul set.

In uno dei suoi post recenti, il videomaker ha condiviso un’immagine di confronto tra il set di Hawkins e la location sul posto: Al momento della stesura, gli sceneggiatori stanno ancora completando la sceneggiatura della stagione 5 di Stranger Things, quindi è giusto che i set siano attualmente in costruzione in vista delle riprese.

La data di uscita della stagione 5 è ancora sconosciuta, ma è probabile che debutti nel 2025 se le riprese iniziano nel 2024, considerando che David Harbour ha dichiarato che l’ultima stagione “sarà girata per circa un anno”.

Anche la storia della stagione 5 promette emozioni, dato che il nucleo principale dei personaggi è ora riunito a Hawkins dopo essere stato per lo più separato nella stagione 4.

Ciò presenta molte riunioni e interazioni interessanti che renderanno la visione dell’ultima stagione appagante.

Ovviamente, questo si aggiunge alla minaccia imminente di Vecna e all’Upside Down, e la loro presenza fa intuire che un personaggio importante potrebbe finire per morire una volta che saranno scritti i titoli di coda.

Le prime quattro stagioni di Stranger Things sono disponibili in streaming su Netflix.

Link