L’acclamato vincitore dell’Oscar e icona di Hollywood, Kevin Costner, fa il suo ritorno nel genere western con “Horizon: An American Saga,” per il quale è stato appena rilasciato il primo trailer epico. La notizia arriva grazie a Warner Bros. Pictures, che ha anche svelato che “Horizon: An American Saga” verrà diviso in due capitoli. Il primo capitolo è previsto nelle sale il 28 giugno 2024, mentre il secondo capitolo uscirà l’16 agosto 2024. Di seguito, potete vedere il nuovo trailer di “Horizon: An American Saga.”
Kevin Costner Torna al Genere Western con Horizon: An American Saga, il Trailer in anteprima
Oltre ad ammirare nuovamente Costner nel suo elemento western, la sinossi ufficiale di “Horizon: An American Saga” è stata anche rilasciata.
“Nella grande tradizione dei leggendari western di Warner Bros. Pictures, ‘Horizon: An American Saga’ esplora il richiamo del Vecchio West e come è stato conquistato, e perso, attraverso il sangue, il sudore e le lacrime di molti. Coprendo i quattro anni della Guerra Civile, dal 1861 al 1865, l’ambiziosa avventura cinematografica di Costner porterà il pubblico in un viaggio emotivo attraverso un paese in guerra con se stesso, vissuto attraverso gli occhi di famiglie, amici e nemici, tutti intenti a scoprire cosa significhi veramente essere gli Stati Uniti d’America.”
Oltre a essere co-scritto, prodotto e diretto da Kevin Costner, l’attore di Yellowstone guiderà anche un cast stellare. Accanto a Costner troveremo Sienna Miller, star di American Sniper, Sam Worthington di Avatar: The Way of Water, Giovanni Ribisi di Sneaky Pete, Jamie Campbell Bower di Stranger Things, Luke Wilson, Thomas Haden Church, Jena Malone, Alejandro Edda, Tatanka Means, Michael Rooker, Isabelle Fuhrman e molti altri. Chiaramente, è necessario un grande talento per raccontare la storia di “Horizon: An American Saga.”