Peppa Pig, Katy Perry si unisce al cast

La pop star diventa parte del mondo di Peppa Pig dando voce a un nuovo personaggio nell'anniversario di 20 anni dello show.

Peppa Pig, Katy Perry si unisce al cast

La pop star Katy Perry, 38 anni, si è unita al cast di ‘Peppa Pig’ dando voce a un personaggio completamente nuovo chiamato Ms. Leopard nella famosa serie animata.

Katy Perry si Unisce al Cast di Peppa Pig per una Celebrazione Speciale

Olivier Dumont, il presidente di Hasbro Entertainment, ha dichiarato in un comunicato: “Siamo incredibilmente entusiasti di avere un talento di classe A come parte delle avventure divertenti per tutta la famiglia di Peppa Pig! Essendo una mamma amorevole e fan di Peppa stessa, Katy Perry è perfetta per dare voce al personaggio di Ms. Leopard.”

Katy darà voce al nuovo personaggio in ‘Peppa Pig Wedding Party’, una tre-parti speciale che celebra il 20° anniversario dello show.

Olivier ritiene che la scelta della pop star sia “un attestato al successo mondiale di Peppa Pig”.

Olivier ha detto: “Raggiungere questo traguardo del brand di due decenni e poter lavorare con un talento eccezionale come Katy è un attestato al successo mondiale di Peppa Pig e alla sua capacità di offrire intrattenimento che nessun fan vorrà perdere.”

Katy ha dato alla luce sua figlia Daisy nell’agosto 2020, e la premiata star ha rivelato in precedenza che adora la sfida della genitorialità.

La cantante, che ha Daisy con l’attore Orlando Bloom, ha detto a PEOPLE: “È incredibile vedere tutto nuovamente attraverso gli occhi di un bambino.”

Katy ha anche descritto sua figlia come “senza paura”.

Inoltre, la pop star ha sostenuto che Daisy è una “combinazione” di entrambi i genitori.

La hitmaker di “California Gurls”, che ha iniziato a frequentare Orlando nel 2016, ha spiegato: “Daisy è fantastica. È una combinazione di entrambi, io e suo padre, siamo senza paura, pieni di chutzpah e abbiamo delle personalità forti. Quindi la combinazione di entrambi sta sicuramente emergendo.”

Link