Ron Perlman Desidererebbe Fare il Terzo Film di Hellboy

C'è chi ci spera ancora in un terzo film. Ron Perlman vuole essere Hellboy in Hellboy 3.

Ron Perlman Desidererebbe Fare il Terzo Film di Hellboy

Hellboy è un personaggio fumettistico di grande importanza, che ha fatto la sua prima apparizione nel 1993 nel fumetto “Hellboy: il seme della distruzione” pubblicato dalla Dark Horse Comics. Classificato come uno dei migliori eroi dei fumetti, Hellboy ha avuto diverse trasposizioni cinematografiche. Inizialmente, è stato protagonista di due film diretti da Guillermo Del Toro nel 2004 e nel 2008. Nonostante la critica positiva, entrambi i film non hanno ottenuto il successo sperato al botteghino, il che ha impedito la realizzazione di un terzo capitolo.

Hellboy 3? Ron Perlman ci spera ancora

Nel 2019 è stato realizzato un reboot di Hellboy con David Harbour nel ruolo principale e la regia di Neil Marshall. Tuttavia, Ron Perlman, che aveva interpretato Hellboy nei primi due film di Del Toro, ha espresso il suo desiderio di vedere un terzo film realizzato. In un’intervista per Geek House Show, Perlman ha affermato che sarebbe interessato a tornare nel ruolo se fosse possibile completare la trilogia originale:

“Se dovessimo realizzare il terzo film della trilogia, mi piacerebbe farlo, sì. Dovevano essere tre film, quindi tornerei indietro e lo farei se potessimo finire la trilogia. Ma queste sono le uniche circostanze.”

Perlman ha rivelato che originariamente la serie doveva essere una trilogia, ma la mancanza di successo finanziario ha impedito la realizzazione del terzo film. Nonostante il suo desiderio, ha anche riconosciuto che le probabilità di realizzare un terzo film sono estremamente basse.

L’interpretazione di Ron Perlman come Hellboy nei film di Guillermo Del Toro ha contribuito a creare un’iconica immagine del personaggio sul grande schermo. Nonostante le sfide e le difficoltà, la passione dei fan per Hellboy e il desiderio di vedere una conclusione della trilogia rimangono evidenti.

Link