Joe Keery dice che “non sarà facile” concludere Stranger Things

L'attore Joe Keery, interprete di Steve Harrington, riflette sul prossimo e inevitabile finale di Stranger Things, condividendo sentimenti di gratitudine, tristezza e anticipazione per il futuro.

Joe Keery dice che “non sarà facile” concludere Stranger Things

Steve Harrington è davvero cambiato nel corso di Stranger Things, passando da un tipico bullo che agiva da antagonista nei confronti dell’affabile Jonathan Byers. Con il passare delle stagioni, lui – e il suo interprete, Joe Keery – sono diventati i favoriti dei fan, dimostrando di essere membri vitali della gang di Hawkins e ottimi servitori di gelati. E mentre Stranger Things si avvicina (sebbene lentamente a causa degli scioperi in corso di WGA e SAG-AFTRA), sicuramente Steve Harrington e Joe Keery saranno rimpianti. Nel frattempo, Keery si sta preparando per la conclusione.

Addio a Stranger Things: Joe Keery Condivide i Sentimenti sul Finale della Serie

Parlando con Women’s Wear Daily, Joe Keery ha ammesso che il finale della serie di Stranger Things è inevitabile ma sarà un commiato difficile per lui. “Sembra che sia giunto il momento. Non sarà facile terminare. Voglio dire, devo la mia intera carriera a quel programma e tutte le opportunità che ho avuto da allora sono dovute a quel programma… Quindi è molto complesso. C’è un senso di sollievo, c’è un senso di tristezza. Credo che il mio obiettivo sia solo assorbire tutto quanto posso mentre lo facciamo e non dare nulla per scontato perché è stata un’esperienza incredibile con persone fantastiche.” Ha aggiunto: “E una volta che sarà finito, andare avanti e cercare di conservare la gioia che abbiamo provato quando lo stavamo facendo… Tutto ha un inizio, una parte centrale e una fine. Sarà bello avere anche la fine di tutto questo.”

I sentimenti di Joe Keery sulla fine di Stranger Things non sono poi così diversi da quelli dei compagni di cast Millie Bobby Brown e David Harbour, che hanno dichiarato di essere pronti a lavorare alla quinta stagione e di essere sereni nell’addio. Per quanto riguarda cosa Joe Keery ha in programma dopo Stranger Things, si unirà al cast della quinta stagione di Fargo (nel ruolo del figlio di Jon Hamm), oltre ad aver ottenuto ruoli nei film Marmalade di Keir O’Donnell e Cold Storage, il thriller con Liam Neeson.

Cosa sperate di vedere per Steve nella quinta e ultima stagione di Stranger Things? Fatecelo sapere!

Link