Superman: Legacy – Il cast si espande con nuove aggiunte sorprendenti

Isabela Moner, Nathan Fillion, Eddie Gathegui e Anthony Carrigan si uniscono al progetto, portando nuovi eroi del mondo DC sul grande schermo.

Superman: Legacy – Il cast si espande con nuove aggiunte sorprendenti

Il cast di Superman: Legacy continua ad arricchirsi. Giorni dopo l’annuncio del casting di David Corenswet e Rachel Brosnahan rispettivamente nei ruoli di Clark Kent e Lois Lane per il tanto atteso primo film del DCU di James Gunn, nuovi attori si uniscono al cast.

All’inizio di questa settimana, è stata annunciata la partecipazione di Isabela Moner, Nathan Fillion ed Eddie Gathegui al progetto, che interpreteranno rispettivamente Hawkgirl, Guy Gardner e Mr. Terrific, tre classici eroi della mitologia DC. Ora, The Hollywood Reporter annuncia che Anthony Carrigan, stella di Barry, farà parte del film in un ruolo inaspettato.

Secondo quanto riportato dalla fonte e confermato da Gunn stesso sui social media, Carrigan interpreterà Metamorpho, un eroe creato dallo scrittore Bob Haney e l’artista Ramona Fradon nel 1964 come membro degli Outsiders, per poi partecipare a diverse versioni della Justice League.

Metamorpho è in grado di trasformare il suo corpo grazie agli elementi che lo compongono, potendo assumere stati solidi, liquidi o gassosi. Non solo l’intero corpo, ma anche parti specifiche a volontà. La sua peculiare consistenza corporea gli fornisce un’armatura naturale, rendendolo resistente agli attacchi diretti o a quelli provenienti da fonti di energia.

Nonostante la sua lunga filmografia, Carrigan è diventato una delle stelle del momento in televisione grazie al suo ruolo di NoHo Hank nella popolare sitcom di HBO. L’attore ha già preso parte all’universo DC nella serie prequel di Batman, Gotham, interpretando il famoso villain Victor Zsasz.

Con l’aggiunta di Moner, Fillion, Gathegui e Carrigan, il cast di Superman: Legacy promette di portare sul grande schermo nuovi eroi del mondo DC, accrescendo l’attesa e l’entusiasmo dei fan per questa attesa produzione diretta da James Gunn.

Link