Deadpool 3: Jennifer Garner torna a interpretare Elektra in un’avventura multiversale esplosiva

Il nuovo film di Deadpool sembra riunire personaggi iconici da diverse realtà, con Jennifer Garner che riprende i panni di Elektra dopo quasi 20 anni.

Deadpool 3: Jennifer Garner torna a interpretare Elektra in un’avventura multiversale esplosiva

Jennifer Garner riprenderà i sai dopo quasi 20 anni in Deadpool 3. Il prossimo film del Mercenario Chiacchierone sembra creare il suo multiverso di follia, attingendo il meglio da film come il più recente sequel di Doctor Strange, The Flash e persino lo Spider-Verse di Sony Pictures. E sembra che non voglia lasciare nessuno fuori.

Deadpool 3: Jennifer Garner come Elektra

Dopo le voci secondo cui Ben Affleck avrebbe avuto un cameo nel film diretto da Shawn Levy interpretando la sua versione di Daredevil, ora The Hollywood Reporter informa che anche Jennifer Garner tornerà nei panni del suo iconico personaggio dell’universo dei fumetti Marvel.

Garner ha debuttato come Elektra Natchios nel 2003 accanto al suo ex marito Affleck nel film di Mark Steven Johnson, che nel corso degli anni ha generato opinioni contrastanti. Nel 2005, l’attrice è tornata a indossare la tuta di Elektra nel suo film da solista, ma non ha ottenuto l’impatto atteso.

Recentemente, i fan hanno potuto vedere un’altra versione del personaggio nell’universo di The Defenders di Netflix, dove Elodie Yung ha interpretato Elektra insieme a Charlie Cox nei panni di Daredevil, essendo anche uno dei personaggi centrali nei crossover che hanno unito l’eroe di Cox a Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.

Recentemente, Young ha lavorato con Ryan Reynolds nel primo capitolo di The Hitman’s Bodyguard, quindi non sarebbe una sorpresa se potesse comparire anche nel film. Lo stesso vale per Charlie Cox, che ora fa parte del Marvel Cinematic Universe e ha partecipato a diversi progetti come Spider-Man: No Way Home e She-Hulk, mentre si prepara a interpretare Daredevil: Born Again.

Link