Luca Barbareschi pazzo per Elodie: ma lei rifiuta un suo film

Un commento su Facebook scatena il dibattito tra la cantante e l'attore-regista: mondi inconciliabili che non riescono a comunicare.

Luca Barbareschi pazzo per Elodie: ma lei rifiuta un suo film

Un post su Facebook da parte di Elodie ha attirato l’attenzione, e tra le varie reazioni è spuntato un commento inaspettato da Luca Barbareschi: “Ti volevo come protagonista in un mio film, ma non hai mai voluto incontrarmi. Peccato!! Sei fantastica!”. Un vero e proprio “ghosting” da parte della cantante romana, nota anche per il suo ruolo da attrice principale nel film “Ti mangio il cuore”. Da un lato abbiamo la superstar che nel 2022 ha animato il Pride, diventando una madrina molto amata dalla comunità LGBTQ+. Dall’altro lato, l’attore e regista finito nel bel mezzo di una bufera per aver cercato di mettere in discussione il movimento #MeToo in Italia, minimizzando le denunce delle attrici che hanno raccontato di aver subito violenze e molestie sul set, definendole “cerca di pubblicità”. Sono mondi inconciliabili che sembrano non trovare un punto di comunicazione.

Elodie e Luca Barbareschi: il confronto social che scatena polemiche

Ecco quindi il commento di Barbareschi alla doppia foto di Elodie in costume da bagno, pubblicata il 20 giugno come parte di una campagna pubblicitaria sponsorizzata per una rinomata casa produttrice di preservativi. Tra i più di 900 commenti presenti sotto il post, c’è stato anche quello dell’attore.

La frase “non mi hai mai voluto incontrare” ha ovviamente scatenato una serie di reazioni tra gli utenti di Facebook. Massimo Pica ha definito Elodie non solo “fantastica”, ma anche “intelligente” nel non rispondere a Barbareschi. Dario Buffa ha commentato dicendo che è “l’excuse più vecchia del mondo”.

Infine, Paolo Casmirro ha espresso il suo punto di vista con queste parole: “È come dire ‘Vieni da me e ti mostrerò la mia collezione di farfalle'”. Insomma, la rete ha scelto da che parte stare, schierandosi a favore o contro i protagonisti di questa controversia.

Link