Il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3 rivela il ritorno di Sylvester Stallone

La Marvel ha pubblicato un nuovo trailer per Guardiani della Galassia Vol. 3, che mostra per la prima volta i personaggi che ritornano, come lo Stakar di Sylvester Stallone.

Il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3 rivela il ritorno di Sylvester Stallone

I Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo promo trailer per Guardiani della Galassia Vol. 3, che mostra per la prima volta alcuni interessanti personaggi di che ritornano. Grazie ad alcune immagini inedite che vanno oltre quanto visto nei trailer principali, è stato confermato il ruolo di Sylvester Stallone nel prossimo sequel, che riprenderà il ruolo di Starkar Ogord, alias Starhawk, un capitano Ravager la cui squadra d’élite si è riunita alla fine di Guardiani della Galassia Vol. 2. Allo stesso modo, anche Nathan Fillion tornerà nel franchise dei Guardiani, anche se in un ruolo nuovo.

Guardiani della Galassia Vol. 3 trailer con Sylvester Stallone

Nella nuova clip promozionale “Greatest Hits” di Guardiani della Galassia Vol. 3, lo Stakar di Stallone viene visto nello spazio con il casco in testa, lasciando intendere che il pubblico potrebbe finalmente vedere in azione lo Starhawk del MCU. Inoltre, nel promo è presente anche il cameo di Fillion nei Guardiani, che interpreta un personaggio nuovo rispetto all’alieno dalla pelle blu che ha doppiato nel primo film. Potete vedere il promo qui sotto:

Sebbene non ci sia alcun contesto per il personaggio di Fillion, il promo conferma che il suo volto sarà presente sullo schermo per quello che probabilmente sarà un breve cameo. In confronto, lo Starhawk di Stallone potrebbe avere un ruolo più esteso in Guardiani della Galassia vol. 3.

Link