L’attesa è quasi finita, appassionati di adrenalina! Tom Hardy, uno dei nostri eroi d’azione preferiti, sta per scatenare l’inferno su Netflix. Venerdì prossimo sarà il giorno in cui Havoc, l’attesissimo thriller d’azione che lo vede collaborare con il visionario regista di The Raid, Gareth Evans, farà il suo debutto. Ma cosa ne pensa la critica? Ebbene, le prime impressioni sembrano davvero promettenti e, a quanto pare, l’attesa è stata ben ripagata!
Havoc è l’Action che Devi Vedere: Tom Hardy al Top, Gareth Evans Scatena l’Inferno
I primi commenti descrivono un film senza compromessi, dove la violenza è portata all’estremo e l’azione non si ferma mai. Sembra che Evans abbia superato se stesso, creando sequenze mozzafiato che lasciano senza fiato. Un critico lo ha definito “cinema muscolare nella sua forma più pura”, sottolineando una particolare scena di combattimento in un nightclub che, a suo dire, è una delle migliori degli ultimi anni.
Havoc Recensioni: Un’Esplosione di Brutalità e Azione che Lascia il Segno
Altri recensori hanno definito Havoc “mitico, caotico, maniacale”, un vero e proprio bagno di sangue che non si risparmia in quanto a effetti speciali e combattimenti coreografati. Certo, alcuni lamentano la mancanza di un personaggio memorabile come ‘Mad Dog’ di The Raid 2, ma nel complesso l’esperienza sembra essere più che soddisfacente. Preparatevi a rimanere incollati allo schermo!
Gareth Evans Torna a Farci Esplodere: Havoc è un’Esperienza Visiva Incredibile
Un altro commentatore ha elogiato il lavoro di Evans, affermando che sta mostrando a tutti come dovrebbe essere realizzato un film d’azione. La sequenza del club, in particolare, è stata descritta come una meraviglia tecnica, qualcosa che si può guardare e riguardare senza mai stancarsi. E poi c’è Tom Hardy, la cui resistenza e intensità fisica hanno impressionato tutti. Preparatevi a un’esperienza cinematografica assolutamente folle!
Havoc: Preparati a Due Sequenze d’Azione Indimenticabili che Ti Terranno Senza Fiato
Infine, c’è chi si spinge oltre, affermando che Havoc contiene non una, ma ben due delle migliori sequenze d’azione del decennio. Un thriller neo-noir brutale e senza sconti, che vi prenderà a pugni nello stomaco e vi lascerà senza fiato. Oltre a Tom Hardy in stato di grazia, nel cast troviamo anche Timothy Olyphant, descritto come “vellutato come sempre”. Insomma, un vero e proprio banger!
Havoc: Cast Stellare e Trama Avvincente per il Nuovo Thriller Netflix
Scritto e diretto da Gareth Evans, Havoc vede nel cast anche il premio Oscar Forest Whitaker, Justin Cornwell, Jessie Mei Li, Yeo Yann Yann, Quelin Sepulveda, Luis Guzmán, Sunny Pang e Michelle Waterson. La trama? Quando una rapina di droga va tragicamente fuori controllo, un poliziotto disilluso si fa strada nel mondo criminale corrotto della città per salvare il figlio di un politico. Un mix esplosivo di azione, suspense e intrighi che promette di tenere tutti con il fiato sospeso.
Non vediamo l’ora di vedere Havoc e di condividere le nostre impressioni con voi! Continuate a seguirci su Mister Movie per tutte le ultime notizie, recensioni e approfondimenti sul mondo del cinema e dello spettacolo. Non perdetevelo!