Ragazzi, preparatevi! La febbre Marvel sta per tornare a livelli stratosferici! ‘Avengers: Doomsday’ si preannuncia come un evento epocale, un vero e proprio ritorno al passato che farà vibrare il cuore di ogni fan. E le ultime dichiarazioni di Anthony Mackie non fanno altro che alimentare l’hype!
Mackie infiamma l’attesa: “Rivivremo la magia Marvel di un tempo!”
Secondo quanto riportato da Bang Premier, Anthony Mackie, il nostro amato Sam Wilson/Falcon, ha lasciato intendere che ‘Avengers: Doomsday’ riporterà in auge quel feeling che ha fatto innamorare milioni di persone del Marvel Cinematic Universe. L’attore si è detto super entusiasta di far parte del progetto e del lavoro che i fratelli Russo, i registi, hanno in serbo per noi. Sembra proprio che stiano rimettendo insieme la squadra per un’avventura indimenticabile!
Loki is back! Hiddleston non sta più nella pelle!
Ma le sorprese non finiscono qui! Anche Tom Hiddleston, il mitico Loki, ha confessato di essere incredibilmente eccitato all’idea di indossare di nuovo i panni del Dio dell’Inganno. Ovviamente, non ha potuto svelare troppo, ma il suo entusiasmo è palpabile. Dopo anni di interpretazioni magistrali, Loki è pronto a tornare a farci impazzire!
Vecchie conoscenze mutanti si riuniscono per la battaglia finale!
E che dire del ritorno di Alan Cumming nei panni di Nightcrawler? L’attore è letteralmente al settimo cielo all’idea di interpretare di nuovo il mutante che abbiamo amato in ‘X2: X-Men United’ del 2003. Cumming ha rivelato che la decisione di tornare è stata facilitata da un processo di make-up molto più rapido e indolore rispetto al passato. Un vero sollievo per un supereroe over 60!
Un esercito di star: chi saranno i protagonisti di questa epica saga?
Oltre a Cumming, ‘Avengers: Doomsday’ vedrà il ritorno di altre leggende degli X-Men, come Sir Patrick Stewart (Professor X), Sir Ian McKellen (Magneto), James Marsden (Cyclops), Kelsey Grammer (Beast) e Rebecca Romijn (Mystique). Ma non è tutto! Anche Channing Tatum, che ha interpretato Gambit in ‘Deadpool and Wolverine’, sembra essere coinvolto nel progetto, anche se al momento gli è stata “garantita solo una sedia” per assistere al film. Insomma, un cast stellare per un film che si preannuncia leggendario!
La trama (ipotetica) che ci fa sognare: Avengers, X-Men e Fantastic Four contro il Dottor Doom!
‘Avengers: Doomsday’ vedrà l’alleanza tra Avengers, Fantastic Four, Thunderbolts e X-Men per fermare la minaccia del Dottor Doom (si vocifera interpretato da Robert Downey Jr.). Un’apocalisse supereroistica che ci terrà con il fiato sospeso fino al 2026, anno in cui il film uscirà nelle sale. E dopo? Preparatevi per ‘Avengers: Secret Wars’ nel 2027! Il futuro del MCU è più brillante che mai!
Restate sintonizzati su Mister Movie per non perdere nemmeno un aggiornamento su ‘Avengers: Doomsday’ e tutte le altre novità dal mondo del cinema e dello spettacolo. Abbiamo in serbo per voi scoop esclusivi, interviste e approfondimenti che vi faranno sentire parte della grande famiglia Marvel!