Sembra che Sarah Snook, la talentuosa attrice di Succession, potrebbe unirsi all’universo di Star Wars! Secondo indiscrezioni, le è stato offerto un ruolo nel prossimo film diretto da Shawn Levy, regista di successi come ‘Deadpool & Wolverine’ e ‘Stranger Things’.
La Regia di Shawn Levy: Una Promessa per Star Wars?
Dopo le prime voci nel 2022, Levy ha confermato di essere al lavoro sul progetto, sebbene lo sviluppo abbia subito un rallentamento a causa dello sciopero degli sceneggiatori del 2023. Ma ora, con ‘Deadpool & Wolverine’ alle spalle, Levy sembra pronto a immergersi completamente nella galassia lontana lontana.
Jonathan Tropper alla Sceneggiatura: Una Garanzia di Qualità
Ad affiancare Levy ci sarà Jonathan Tropper, già collaboratore in ‘The Adam Project’. La sua esperienza nella scrittura promette una storia avvincente e ben costruita per questo nuovo capitolo di Star Wars.
Ryan Gosling Protagonista? Un Boost per la Produzione
Le voci su un possibile coinvolgimento di Ryan Gosling come protagonista hanno contribuito ad accelerare la produzione. Sembra che il suo interesse abbia dato una spinta decisiva, rendendo questo film il prossimo progetto Star Wars dopo ‘The Mandalorian and Grogu’.
Ambientazione Post ‘L’Ascesa di Skywalker’: Cosa Aspettarsi?
Kathleen Kennedy ha rivelato che il film sarà ambientato 5-6 anni dopo gli eventi de ‘L’Ascesa di Skywalker’. Questo significa che potremo esplorare nuovi scenari e personaggi in un contesto familiare ma in evoluzione.
Per altre notizie sul mondo del cinema e dell’intrattenimento, continua a seguire Mister Movie!