Sei un fan sfegatato de Il Signore degli Anelli? Allora preparati, perché Orlando Bloom ha espresso il desiderio di tornare a vestire i panni di Legolas! Ma cosa ne pensa del potenziale ritorno nella Terra di Mezzo? Scopriamolo insieme!
Il Sogno di Bloom: Rivisitare Legolas?
Orlando Bloom, l’attore che ha dato vita all’iconico elfo Legolas, non nasconde il suo entusiasmo all’idea di poter interpretare nuovamente il personaggio. Durante un panel all’AwesomeCon, ha scherzato dicendo che se Peter Jackson, il regista della trilogia originale, lo chiamasse, lui risponderebbe subito presente!
La Magia Incomparabile della Trilogia Originale
Nonostante l’entusiasmo, Bloom è realista: ricreare la magia della trilogia originale sarebbe impossibile. Il contesto storico, l’atmosfera e l’energia di quel periodo sono irripetibili. Tuttavia, l’idea di tornare nei panni di Legolas lo affascina, soprattutto per la capacità del ruolo di donargli una concentrazione e una consapevolezza uniche.
Dubbi e Riflessioni di Sean Astin
Il suo collega, Sean Astin, che ha interpretato il coraggioso hobbit Samwise Gamgee, sembra avere qualche riserva in più. Astin si chiede se sarebbe in grado di affrontare la pressione delle aspettative dei fan, dopo 25 anni di affetto e riconoscimenti per il suo ruolo.
Novità in Arrivo: ‘The Hunt For Gollum’
Ma le novità non finiscono qui! Andy Serkis tornerà a interpretare Gollum nel film spin-off ‘The Lord of the Rings: The Hunt For Gollum’, che dirigerà anche. Peter Jackson sarà produttore, e si vocifera anche di un possibile ritorno di Viggo Mortensen nei panni di Aragorn! La sceneggiatrice Philippa Boyens ha dichiarato che la presenza di Aragorn è fondamentale, ma la decisione finale spetterà a Mortensen.
Se sei appassionato di Il Signore degli Anelli e non vuoi perderti nessuna novità, continua a seguire Mister Movie!