Sei pronto per una nuova versione di Orgoglio e Pregiudizio? Sembra che Netflix stia per regalarti un adattamento imperdibile e le ultime indiscrezioni rivelano che Jack Lowden potrebbe interpretare l’iconico Mr. Darcy! Preparati, perché questa notizia sta già facendo impazzire i fan.
Jack Lowden: Da ‘Slow Horses’ all’Aristocratico Darcy?
Lowden, reduce dal successo di ‘Slow Horses’ su Apple TV+, dove ha collezionato nomination agli Emmy, Golden Globe e BAFTA, sembra essere la scelta perfetta per incarnare il fascino enigmatico e l’orgoglio ferito di Mr. Darcy. Immaginalo nei panni del personaggio! La sua esperienza in film come ‘Dunkirk’ e ‘Mary Queen of Scots’ fa ben sperare per una performance memorabile.
Dolly Alderton Alla Scrittura: Una Nuova Visione di un Classico?
Dietro la sceneggiatura di questa attesissima serie c’è Dolly Alderton, autrice del bestseller ‘Everything I Know About Love’. Possiamo aspettarci una rivisitazione fresca e moderna, pur rimanendo fedele allo spirito del romanzo di Jane Austen.
Chi Sarà Elizabeth Bennet? Spunta un Nome…
Anche se non c’è ancora l’ufficialità, si vocifera che Daisy Edgar-Jones (è perfetta per il ruolo!) potrebbe vestire i panni di Elizabeth Bennet. Se così fosse, l’alchimia tra lei e Lowden promette scintille.
Una Lunga Lista di Darcy Iconici
Jack Lowden, se confermato, si unirebbe a un pantheon di attori che hanno reso immortale Mr. Darcy, tra cui Matthew Macfadyen (nel film del 2005) e l’indimenticabile Colin Firth (nella serie BBC del 1995).
Non perderti i prossimi aggiornamenti su Orgoglio e Pregiudizio! Segui Mister Movie per tutte le ultime notizie e curiosità sul mondo dell’intrattenimento.