Preparati! Sembra che Robert Pattinson stia per tornare nello spazio, questa volta in Dune 3 di Denis Villeneuve! Dopo “Mickey 17” e con “The Odyssey” in corso, Pattinson potrebbe aggiungere un altro blockbuster d’autore al suo curriculum.
Un Ruolo Significativo: Chi Interpretarà Pattinson?
Secondo alcune indiscrezioni, c’è un forte interesse per Pattinson nel terzo capitolo di Dune. Anche se non ci sono ancora offerte formali, la tendenza di Villeneuve ad ingaggiare grandi nomi fa ben sperare. Ma quale personaggio potrebbe interpretare Pattinson? Le speculazioni sono aperte, ma si parla di un ruolo “significativo”.
Edric o Scytale? Le Ipotesi sul Tavolo
Per chi ha letto i libri di Frank Herbert, la domanda sorge spontanea: quale personaggio potrebbe interpretare Pattinson in Dune: Messiah? Due nomi spiccano: Edric, della Gilda Spaziale, coinvolto in una cospirazione contro Paul, oppure Scytale, il mutaforma Face Dancer. Rumors indicano che potrebbe trattarsi proprio di un ruolo da cattivo.
Batman Rimandato: Un’Opportunità per Dune
L’eventuale coinvolgimento di Pattinson in Dune 3 potrebbe essere un duro colpo per i fan di “The Batman Part II”, continuamente rimandato. Se non possiamo vederlo nei panni del Cavaliere Oscuro, un ruolo importante tra i vermi delle sabbie di Arrakis è sicuramente un’alternativa allettante.
Non perdere altri aggiornamenti sul mondo dell’intrattenimento! Segui Mister Movie per scoprire tutte le ultime notizie e curiosità dal mondo del cinema e delle serie TV.