Preparati perché la saga di Angry Birds sta per spiccare il volo di nuovo! Paramount Pictures ha annunciato ufficialmente l’uscita del terzo film, fissata per il 29 gennaio 2027. Un’ottima notizia per te che sei fan di Red e dei suoi amici piumati! Questo nuovo capitolo promette di essere un’altra avventura esilarante per tutta la famiglia, dopo il successo planetario dei primi due film.
Il Cambio di Timone: Paramount Prende le Redini di Angry Birds
Dopo che Sony Pictures ha distribuito i primi due capitoli, Paramount ha deciso di acquisire i diritti di distribuzione del terzo film. Questa mossa potrebbe portare una ventata di novità e nuove idee alla saga, mantenendo intatto lo spirito che ha reso celebre Angry Birds.
Vecchie e Nuove Voci: Il Cast Stellare di Angry Birds 3
Non temere! I tuoi personaggi preferiti torneranno con le voci originali. Jason Sudeikis sarà di nuovo Red, Josh Gad presterà la voce a Chuck, Rachel Bloom sarà Silver e Danny McBride tornerà come Bomb. Ma non è tutto! Il cast si arricchisce con nuovi talenti come Emma Myers, Keke Palmer, Tim Robinson, Lily James e, udite udite, anche Psalm West, il figlio di Kim Kardashian e Kanye West!
Trama Top Secret: Cosa Aspettarsi da Angry Birds 3?
Al momento, i dettagli sulla trama sono ancora un mistero. Possiamo aspettarci il ritorno di Red e dei suoi amici, ma le nuove avventure che li attendono restano un segreto ben custodito. Preparati a un mix esplosivo di umorismo, azione e voli spericolati, proprio come nei film precedenti.
Non perderti le prossime novità su Angry Birds 3! Segui Mister Movie per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie di intrattenimento.