Sei un fan dei film horror con un tocco di commedia e loop temporali? Allora preparati, perché ci sono novità bomba su Auguri per la tua morte 3 Happy Death Day 3! Dopo anni di incertezza, sembra proprio che il terzo capitolo della saga stia finalmente per diventare realtà.
Rothe e Landon Confermano: Auguri per la tua morte 3 è in Arrivo!
Jessica Rothe, la star del film, e il regista Christopher Landon hanno rilasciato dichiarazioni che non lasciano spazio a dubbi. Entrambi hanno affermato che Happy Death Day 3 “sta andando avanti”. Anche se non hanno fornito dettagli su trama o tempistiche di produzione, questa è la conferma che tutti i fan stavano aspettando. Ma cosa significa tutto questo per il futuro del franchise?
Lo Sviluppo Travagliato di Auguri per la tua morte 3: Un’Odissea dietro le Quinte
La strada per Auguri per la tua morte 3 è stata tutt’altro che semplice. Nonostante un accenno post-credit in Auguri per la tua morte 2U, Landon aveva dichiarato nel 2019 che non c’era alcun sequel in sviluppo attivo. Fortunatamente, Jason Blum ha espresso il suo favore per un altro film all’inizio del 2020. Anche se Landon ha rivelato alcuni dettagli della trama nel corso degli anni, i progressi sono stati lenti. Ora, le dichiarazioni di Landon e Rothe sembrano cementare la certezza che il film si farà.