Uomini e Donne: Sfida di Ballo, Bacio e Polemiche. Anticipazioni Shock!

Anticipazioni Uomini e Donne 8 Aprile 2025: sfida di ballo, bacio e polemiche infiammano il Trono Over. Scopri cosa succederà!

Preparati, perché la puntata di Uomini e Donne dell’8 aprile 2025 sarà scoppiettante! Maria De Filippi ha in serbo per te un mix esplosivo di emozioni, tra sfide di ballo inaspettate e nuovi amori che nascono (e vengono subito messi in discussione).

La sfida di ballo che infiamma lo studio

Assisterai a un duello all’ultimo passo tra Giuseppe e Gianni Sperti! Non crederai ai tuoi occhi vedendo Giuseppe sfidare Gianni, un ex ballerino professionista. Ad aumentare la competizione, ci sarà la partecipazione di Rossella Brescia, che si esibirà con Gianni, mentre Giuseppe ballerà con una professionista. A giudicare la performance, ci saranno niente meno che Umberto Gaudino, Isobel Kinnear e Francesca Tocca direttamente da Amici. Chi vincerà?

Bacio a Uomini e Donne: è vero amore o fuoco di paglia?

Dopo la tempesta con Giuseppe, Sabrina Zago sembra aver trovato un po’ di serenità tra le braccia di Guido. Ma attenzione! Le anticipazioni rivelano un bacio appassionato tra i due. Tina Cipollari, però, non ci crede. La nota opinionista metterà in dubbio le intenzioni di Guido, insinuando che sia interessato più alle telecamere che a Sabrina. Ci sarà aria di tempesta?

Non perderti Uomini e Donne!

Uomini e Donne ti aspetta dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5. Se non riesci a vederlo in diretta, non preoccuparti: puoi recuperare le puntate su Mediaset Infinity e su La5 alle 17:30 e 23:30.

Non dimenticare di seguire Mister Movie per restare sempre aggiornato sulle ultime news di Uomini e Donne e altri programmi TV!

Link adv