Hai mai pensato che un incontro goffo potesse trasformarsi in una delle storie d’amore più solide di Hollywood? Beh, è esattamente quello che è successo a Kevin Bacon e Kyra Sedgwick! La loro relazione, che dura da oltre trent’anni, ha radici in un primo incontro tutt’altro che romantico.
Il Primo Incontro: Un Complimento Inaspettato e una Risposta Inopportuna
Immagina questa scena: Kevin Bacon, diciannovenne e stella nascente del teatro Off-Broadway, viene avvicinato da una giovanissima Kyra Sedgwick, all’epoca dodicenne, dopo uno spettacolo. Lei, aspirante attrice, gli fa un complimento per la sua performance. La risposta di lui? Un poco galante “Grazie, tesoro”. Un inizio decisamente non convenzionale, non credi?
Il Set Cinematografico: Dove la Magia (e il Ricordo) Hanno Iniziato a Creare Scintille
Anni dopo, il destino li ha fatti rincontrare sul set del film “Lemon Sky” nel 1988. È qui che Kyra ha rinfrescato la memoria a Kevin su quel lontano incontro. La reazione di Bacon? Fingere di ricordare per poi ammettere di aver mentito! Non proprio il modo migliore per fare colpo, ma evidentemente ha funzionato.
Dall’Imbarazzo all’Amore: Un Matrimonio che Sfida il Tempo
Nonostante questo inizio un po’ traballante, tra Kevin e Kyra è scattata la scintilla durante le riprese. La loro connessione si è fatta sempre più forte, culminando in un matrimonio alla fine del 1988. Da allora, sono diventati una delle coppie più ammirate dello spettacolo, genitori orgogliosi di due figli, Travis e Sosie.
Sei appassionato di storie di celebrità e news sul mondo dell’intrattenimento? Allora continua a seguire Mister Movie per non perderti nessun aggiornamento!