Sei un fan de I Goonies? Preparati, perché ci sono sviluppi interessanti all’orizzonte! Dopo le notizie su un possibile sequel targato Warner Bros., Ke Huy Quan, l’indimenticabile Data, si dice “ottimista” riguardo alla realizzazione del progetto. Scopriamo insieme cosa bolle in pentola!
Il Sogno di un Sequel: Speranze e Certezze su The Goonies 2
Ke Huy Quan ha espresso il suo ottimismo riguardo al sequel de I Goonies, sottolineando la presenza di Chris Columbus alla sceneggiatura e Steven Spielberg come produttore. Nonostante lo sviluppo in corso da tempo, Quan incrocia le dita affinché il film veda la luce al più presto. Anche se i dettagli specifici del sequel rimangono avvolti nel mistero, Warner Bros. sembra intenzionata a puntare su franchise consolidati, dando nuova linfa al progetto I Goonies.
Il Passato Ritorna: Ricordi e Proposte
Un mese dopo le prime indiscrezioni, Quan si è riunito con i suoi colleghi Corey Feldman, Josh Brolin e Kerri Green, alimentando ulteriormente le speranze dei fan. Feldman ha rivelato di aver lavorato a una sceneggiatura per un sequel circa dieci anni fa insieme a Sean Astin, presentandola poi a Richard Donner. L’idea, pur interessante, non convinse del tutto il regista, che la considerava troppo costosa. Nonostante ciò, Feldman rimane fiducioso: “Goonies non dicono mai morto… C’è speranza!”