Da lavori umili al successo, le Carriere di Questi Attori di Hollywood che non ti aspetti

Scopri i lavori che facevano le star di Hollywood prima della fama. Storie sorprendenti di umili origini e carriere inaspettate.

Immagine Copertina Da lavori umili al successo, le Carriere di Questi Attori di Hollywood che non ti aspetti

È facile associare le celebrità a tappeti rossi, flash e jet privati. Ma la verità è che, per molti, il percorso verso Hollywood è passato per lavori completamente lontani dallo spettacolo.

Dai mestieri più umili alla celebrità: le vite sorprendenti di nove star di Hollywood

Alcuni strappano un sorriso, altri sorprendono per il coraggio o la semplicità. Ecco nove attori famosi che, prima di conquistare la scena, hanno avuto vite decisamente diverse.

Channing Tatum: ballerino per adulti

Molto prima di trasformarsi nel sensuale protagonista di Magic Mike, Tatum lavorava davvero come spogliarellista a Tampa. Un’esperienza che avrebbe poi ispirato il film cult che lo ha reso celebre.

Julia Roberts: alle prese con il gelato

Negli anni Ottanta, Julia Roberts serviva coni gelato in una gelateria Baskin-Robbins. Un lavoro comune che ha preceduto la sua trasformazione nell’iconica protagonista di Pretty Woman.

Christopher Walken: amico dei leoni

In un sorprendente retroscena, Walken ha raccontato di aver fatto da assistente a un domatore di leoni durante la sua gioventù. A quanto pare, si esibiva con un leone chiamato Sheba. Nessuna controfigura, solo tanto coraggio.

Eva Mendes: hot dog e sorrisi

Prima del successo sul grande schermo, Eva Mendes indossava l’uniforme a strisce di Hot Dog on a Stick. Lavorava dietro il bancone, lontana anni luce dal glamour delle première.

Steve Buscemi: tra le fiamme per davvero

Molto prima di interpretare criminali e outsider, Steve Buscemi era un vigile del fuoco a New York. Dopo gli attacchi dell’11 settembre, è tornato in servizio per aiutare i suoi ex colleghi. Un esempio raro di integrità.

Hugh Jackman: whistle & sports

Conosciuto oggi per il suo carisma e talento, Jackman ha insegnato educazione fisica in una scuola inglese. Una carriera da docente che lo ha visto motivare gli studenti, prima di vestire i panni di Wolverine.

Harrison Ford: martello e chiodi

Prima di diventare una leggenda del cinema, Ford lavorava come falegname. Tra i suoi clienti anche George Lucas, che l’avrebbe poi scelto per Star Wars, cambiandogli la vita per sempre.

Patrick Dempsey: abilità da circo

Prima di essere conosciuto come McDreamy, Dempsey si esibiva come giocoliere professionista. Partecipava a competizioni e considerava seriamente questa strada prima che la recitazione lo conquistasse.

Colin Farrell: cowboy metropolitano

In un passato poco noto, Farrell insegnava country line dance a Dublino. Una curiosità che racconta il suo lato più vivace, molto prima di diventare uno dei volti più intensi del cinema contemporaneo.

Resta con Mister Movie per altre storie incredibili

Queste vite prima della fama ci ricordano che ogni icona ha una storia unica, fatta di svolte inattese e mestieri improbabili. Il percorso verso il successo non è mai lineare, e proprio in queste deviazioni si nasconde l’anima più vera delle celebrità. Continua a seguire Mister Movie per scoprire le storie meno note, più umane e affascinanti dei protagonisti del grande schermo. Sul nostro portale trovi curiosità, gossip, retroscena e notizie dal mondo del cinema, tutto in un unico posto: perché ogni star ha avuto, almeno una volta, un lavoro come il nostro.

Fonte: com
Link adv