Ecco cosa sappiamo sul ritorno di He-Man! Amazon MGM Studios ha tolto il velo al tanto atteso film “Masters of the Universe” durante il CinemaCon, e le prime immagini promettono uno spettacolo epico. Preparati a un’immersione totale nel mondo di Eternia!
He-Man Prende Vita: Il Sizzle Reel che Ha Infiammato il CinemaCon
Il sizzle reel mostrato al CinemaCon ha rivelato set londinesi imponenti, con sfondi intricati, spade scintillanti e accessori dettagliati. Ma l’attrazione principale è stata la prima occhiata a Nicholas Galitzine nei panni di He-Man, con la sua chioma bionda al vento. Il film, basato sulla celebre linea di giocattoli Mattel Films e Escape Artists, vede un cast stellare: Camila Mendes, Alison Brie, James Purefoy, Morena Baccarin, Jóhannes Haukur Jóhannesson e Charlotte Riley. Sebbene Jared Leto (Skeletor) non sia stato mostrato, è stata confermata la presenza di Idris Elba in costume.
Il regista Travis Knight, insieme a Galitzine e Mendes, ha presentato il reel direttamente dal set londinese, sottolineando l’intenzione di creare un film “epico”. Knight ha rivelato di essere un fan del franchise fin dall’infanzia, al punto da aver avuto persino un taglio di capelli alla He-Man!
Il produttore Jason Blumenthal ha definito il progetto una “rinascita di questo incredibile mondo”, promettendo una scala “massiccia”. Il reel ha mostrato Eternia, la iconica Spada del Potere di He-Man e i costumi dei personaggi. Aspettati un film fantasy live-action, non un semplice cartone animato.
Il filmato ha evidenziato l’allenamento rigoroso di Galitzine, tra combattimenti con la spada e sollevamento pesi. Blumenthal ha elogiato la sua trasformazione fisica, definendola “sorprendente”. Il reel si è concluso con un primo piano di Galitzine nei panni di He-Man, scatenando l’entusiasmo del pubblico. “Masters of the Universe” è previsto nelle sale il 5 giugno 2026.
Per non perderti nessuna novità su questo e altri film in arrivo, non dimenticare di seguire Mister Movie!