Tony Effe scriveva davvero a Chiara Ferragni, moglie di Fedez?

Tony Effe scriveva davvero a Chiara Ferragni, moglie di Fedez?

È guerra aperta tra Fedez e Tony Effe, con entrambi i rapper che si sono lanciati in un acceso scontro a suon di frecciatine e dissing. Quello che un tempo era un rapporto di amicizia, oggi è diventato un confronto acceso, culminato con la risposta musicale di Fedez su YouTube e la partecipazione a sorpresa di Taylor Mega, ex fidanzata di Tony, nel videoclip del brano. Ma non solo: anche nomi noti come Chiara Ferragni, Vittoria Ceretti e Chiara Biasi sono stati coinvolti nel testo, rendendo il tutto ancora più esplosivo.

Fedez contro Tony Effe: la faida a colpi di dissing che infiamma il web

La scintilla del dissing: come è iniziato lo scontro tra Fedez e Tony Effe Tutto è cominciato quando Tony Effe ha pubblicato su Instagram il brano creato per la quinta puntata di Red Bull 64, un format che sta ospitando diversi talenti del rap italiano. Dopo che artisti come Rhove, Kid Yugi e Massimo Pericolo hanno preso parte al progetto, l’ex membro della Dark Polo Gang ha deciso di utilizzare le sue barre per attaccare apertamente Fedez, fino a poco tempo fa suo amico. In particolare, la strofa “Chiara dice che mi adora” ha scatenato la reazione del rapper milanese, alludendo a Chiara Ferragni, ex moglie di Fedez, con cui Tony è stato avvistato la scorsa estate.

Non sono mancati ulteriori attacchi, con Tony Effe che ha ironizzato su Blanco, il drink di Fedez, e su presunte rivalità con il rapper Nicky Savage. Inoltre, Tony ha lanciato accuse pesanti, criticando la beneficenza di Fedez e definendolo “viscido”.

La risposta di Fedez: un freestyle al vetriolo La replica di Fedez non si è fatta attendere: il rapper ha risposto con un freestyle dal titolo L’infanzia difficile di un benestante, un chiaro riferimento all’intervista in cui Tony Effe ha dichiarato di ricevere “solo” 150 euro di paghetta settimanale. Nel brano, Fedez ha attaccato Tony Effe su vari fronti, tirando in ballo Chiara Ferragni e accusandolo di averle scritto messaggi mentre si dichiarava amico di Fedez. Le frecciate personali si sono fatte sempre più dirette, con Fedez che ha toccato anche questioni legate al passato del rapper romano, come l’uso di insulti razziali e i suoi legami con personaggi pubblici come Vittoria Ceretti.

Il dissing si è fatto ancor più piccante con la presenza di Taylor Mega nel videoclip, un chiaro richiamo alla relazione complicata che la modella ha avuto con Tony Effe. Inoltre, Fedez ha tirato in ballo anche Chiara Biasi, amica storica del trapper, con frasi che lasciano intendere un certo stile di vita condiviso tra i due.

La risposta di Tony Effe: “Che imbarazzo” Dopo la pubblicazione del brano, il web è esploso di commenti e reazioni, ma Tony Effe non si è lasciato intimidire. La sua risposta, un laconico ma pungente “Che imbarazzo”, ha lasciato intendere che il rapper non è intenzionato a fare un passo indietro e potrebbe rispondere a sua volta, mantenendo vivo questo confronto acceso.

Questa faida tra Fedez e Tony Effe ha sicuramente catturato l’attenzione del pubblico, alimentando curiosità e discussioni sui social. Con il passare dei giorni, sarà interessante vedere se questo scontro si evolverà ulteriormente o se i due rapper decideranno di placare gli animi.

Continua a seguire Mister Movie per rimanere aggiornato sulle novità di questo e altri gossip del mondo della musica e dello spettacolo!

Link