Ezio Greggio cacciato da Striscia La Notizia? Il conduttore svela la verità

Ezio Greggio cacciato da Striscia La Notizia? Con ironia il conduttore smentisce la notizia.

Ezio Greggio cacciato da Striscia La Notizia? Il conduttore svela la verità

Nei giorni scorsi, il portale Dagospia.it ha scatenato il chiacchiericcio mediatico annunciando che a partire dal 23 settembre, Nino Frassica affiancherà Michelle Hunziker al bancone di Striscia La Notizia, mentre Ezio Greggio non sarebbe più presente nella nuova edizione. La notizia ha suscitato un acceso dibattito sui social e tra i fan del tg satirico di Mediaset. Tuttavia, Greggio ha risposto in modo particolare alla questione, con un commento ironico su Instagram: “Sì, me ne vado via tra 50 anni…”

Striscia La Notizia: Ezio Greggio Smentisce l’Esclusione con Ironia

La conferma del ritorno di Ezio Greggio e Enzo Iacchetti è arrivata successivamente dal portale DavideMaggio.it. Secondo le indagini del sito, Greggio non solo continuerà a far parte della squadra di Striscia, ma sarà affiancato anche dal suo storico collaboratore Enzo Iacchetti, con cui condividerà il palco nel corso della stagione.

Il 23 settembre, Nino Frassica e Michelle Hunziker apriranno la nuova stagione di Striscia La Notizia. Questo nuovo inizio sarà seguito da Sergio Friscia e Roberto Lipari a partire da ottobre, con altri conduttori che si alterneranno nel corso dell’anno, inclusi Gerry Scotti e Francesca Manzini. L’obiettivo sarà risollevare gli ascolti, che nella scorsa edizione hanno raggiunto una media di 3 milioni e 245 mila spettatori con uno share del 15,63%, il più basso di sempre. La competizione sarà agguerrita, con sfide provenienti da programmi come Affari Tuoi con Stefano De Martino, talk show politici e Un Posto al Sole. Inoltre, il nuovo concorrente in scena sarà Amadeus con Chissà chi è sul canale Nove, che si preannuncia una sfida difficile.

Per ulteriori aggiornamenti su Striscia La Notizia e le novità del mondo televisivo, continua a seguire Mister Movie!

Link