Successo in Streaming per The Bikeriders, flop al cinema di Tom Hardy

Il flop al cinema di The Bikeriders in streaming rende nuova vita a Tom Hardy.

Successo in Streaming per The Bikeriders, flop al cinema di Tom Hardy

Il thriller poliziesco “The Bikeriders”, con Tom Hardy, ha avuto una deludente performance al botteghino, incassando solo 35,8 milioni di dollari a livello globale, molto al di sotto del suo budget stimato di 40 milioni di dollari. Tuttavia, il destino del film è cambiato una volta approdato sulla piattaforma Peacock, dove è diventato un successo di streaming, classificandosi come il decimo film più popolare nella settimana dal 22 al 28 agosto, come riportato da Screen Rant.

Tom Hardy e The Bikeriders: Uno dei Suoi Più Grandi Flop Cinematografici Diventa un Successo in Streaming

Basato sull’omonimo libro fotografico di Danny Lyon, “The Bikeriders” racconta la storia di Benny (interpretato da Austin Butler), un giovane motociclista il cui legame con il suo club, i Vandals, e il suo leader Johnny (Tom Hardy), si intreccia con la sua relazione sentimentale con Kathy (interpretata da Jodie Comer). Nonostante il cast stellare, il film non è riuscito a riscuotere il successo sperato nelle sale.

Le Ragioni del Flop al Box Office

Una delle possibili cause del flop al botteghino potrebbe essere il budget del film. I film di medio budget spesso faticano a trovare un ampio pubblico, soprattutto in un panorama dominato da blockbuster ad alto budget. Inoltre, l’ambientazione storica e il tema di nicchia di “The Bikeriders” potrebbero aver limitato l’attrattiva per un pubblico più vasto. Un’altra potenziale ragione è stata la rapida disponibilità del film in VOD, solo 18 giorni dopo il debutto cinematografico, un fattore che potrebbe aver inciso negativamente sugli incassi nelle sale, come accaduto in altri casi, ad esempio con “Black Widow”.

Il Successo in Streaming e il Fascino dei Protagonisti

Nonostante il fallimento nelle sale, “The Bikeriders” ha trovato nuova vita in streaming. Il fascino di attori come Tom Hardy, Austin Butler e Jodie Comer è evidente in piattaforme come Netflix e Apple TV+, dove le loro precedenti performance hanno riscontrato un notevole successo. Hardy, ad esempio, è diventato un volto popolare grazie a serie come “Peaky Blinders”, mentre Butler ha interpretato ruoli di rilievo in serie come “Masters of Air” su Apple TV+, e Comer è stata protagonista del thriller della BBC “Killing Eve”.

Il Futuro di Tom Hardy: Venom e Altri Progetti

Per i fan di Tom Hardy, l’attesa per il suo prossimo grande progetto non sarà lunga. L’attore tornerà nei panni di Venom in “Venom: The Last Dance”, in uscita nelle sale il 25 ottobre 2024. Nel frattempo, chi desidera vedere Hardy in azione può riscoprirlo in “The Bikeriders”, ora disponibile su Peacock.

Per altre notizie su Tom Hardy e le novità dal mondo del cinema, continuate a seguire Mister Movie!

Link