Amadeus porta sul Nove anche Ornella Vanoni e Achille Lauro

Ecco i primi cantanti del Suzuki Music Party, il nuovo programma di Amadeus su Nove con anche Ornella Vanoni.

Amadeus porta sul Nove anche Ornella Vanoni e Achille Lauro

Il tanto atteso Suzuki Music Party, che ha guadagnato il soprannome di “Sanremo di Amadeus” grazie alla sua crescente rilevanza, continua a stupire con le sue line-up stellari. In un video recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram, Amadeus ha svelato altri quattro nomi che si uniranno ai già annunciati protagonisti del palco, ampliando ulteriormente la varietà di artisti che parteciperanno all’evento.

Suzuki Music Party: Amadeus Rivela Altri 4 Cantanti per il programma su Nove

Il conduttore, recentemente passato dalla Rai al NOVE, ha rivelato che tra i nuovi partecipanti ci saranno Achille Lauro, Simba La Rue, Ornella Vanoni e MerkandKremont. Questi artisti si aggiungono a una già variegata schiera di talenti, che include nomi di spicco come Anna, Tananai, Fiorella Mannoia, Lazza, Emma, Emis Killa, Massimo Pericolo e Baby Gang.

Anche Fiorella Mannoia ed Ornella Vanoni al Suzuki Music Party

La lista completa di partecipanti riflette la volontà di Amadeus di offrire una panoramica completa della musica italiana, spaziando tra diversi generi e stili. Il pubblico potrà assistere alle esibizioni di questi artisti il 22 settembre, data dell’atteso evento, e scoprire quali altri nomi verranno annunciati nei prossimi giorni.

Non resta che segnare la data sul calendario e attendere con entusiasmo l’inizio dello spettacolo. Per non perdere aggiornamenti e novità sul Suzuki Music Party, continuate a seguire Mister Movie!

Link