Dafne Keen rivela se tornerà nei panni di X-23/Wolverine nel MCU

Dafne Keen: La futura Wolverine del MCU? L'attrice riflette su un potenziale ritorno nei panni di X-23.

Dafne Keen rivela se tornerà nei panni di X-23/Wolverine nel MCU

Dopo aver conquistato i cuori dei fan con la sua interpretazione di X-23 in Logan, i fan si sono chiesti se Dafne Keen sarebbe tornata nell’Universo Cinematografico Marvel (MCU) come successore di Wolverine. Con l’annuncio di Deadpool e Wolverine, l’attrice ha alimentato le speranze di un suo ritorno nel ruolo dell’iconico personaggio. In un’intervista a Empire Magazine, Keen ha espresso entusiasmo per l’idea di riprendere il personaggio, dichiarando: “Lo farei al 100% per il resto della mia vita”.

Questa risposta ha immediatamente fatto riaffiorare le speculazioni sul suo futuro nel MCU, e sebbene Deadpool e Wolverine sembri essere un film che porta una dolce conclusione alla storia di Wolverine di Hugh Jackman, c’è ancora la possibilità che Dafne Keen abbia un altro giro di gloria come X-23, forse separandosi definitivamente dal Wolverine originale per farsi strada nel franchise.

Dafne Keen e la soluzione al “problema Wolverine” del MCU

Da quando Hugh Jackman ha interpretato Wolverine per l’ultima volta in Logan, i fan e i critici si sono chiesti come il personaggio verrà gestito nel MCU. L’arrivo di Deadpool e Wolverine ha riacceso il dibattito, con alcuni che vorrebbero vedere Jackman continuare il ruolo anche nel nuovo universo. Tuttavia, l’amore di Dafne Keen per X-23 potrebbe fornire una soluzione perfetta per il MCU.

Nei fumetti, dopo la morte di Wolverine, X-23 ha preso il suo posto, portando avanti l’eredità del personaggio. Questo potrebbe essere il percorso che il MCU sceglie di seguire, permettendo a Keen di diventare la nuova Wolverine e fornendo una nuova interpretazione del personaggio senza dover affrontare la sfida di sostituire Jackman.

Deadpool e Wolverine potrebbe essere la passerella ideale per questo passaggio di testimone, con Avengers: Secret Wars che potrebbe chiudere definitivamente il capitolo di Jackman e permettere a Dafne Keen di brillare come il nuovo Wolverine dell’MCU.

Resta da vedere come i produttori gestiranno il futuro di questo amato personaggio, ma i fan possono continuare a sperare di vedere Dafne Keen riprendere gli artigli di X-23 e portare avanti l’eredità di Wolverine in una nuova era del MCU.

Continua a seguire Mister Movie per rimanere aggiornato su tutte le ultime notizie riguardanti l’Universo Marvel e il ritorno delle icone del cinema!

Link